La Forza di una donna, gli spoiler turchi sorprendono il pubblico: Bahar fa il trapianto, ma dopo l’operazione succede qualcosa d’inaspettato.
La Forza di una donna è tra le soap turche di maggiore successo trasmesse da Mediaset. E’ una serie ben realizzata, dalla storia appassionante e con un cast di tutte rispetto. La narrazione coinvolge il pubblico e non mancano i colpi di scena: tradimenti, bugie, intrighi e nuovi amori sono all’ordine del giorno e rendono questa dizi turca avvincente. Gli spoiler che arrivano dalla Turchia rivelano alcuni colpi di scena inaspettati, che lasceranno senza parole il pubblico. I rapporti tra i vari protagonisti diventano sempre più tesi visto che al centro della scena c’è la malattia di Bahar.
Quest’ultima deve sottoporsi con urgenza ad un trapianto di midollo osseo, potrebbe morire prima del previsto se non si trova subito un donatore. Hatice fa di tutto per poter salvare la figlia, ma a quanto pare l’unica compatibile con Bahar è Sinar, che non ha con la sorella un buon rapporto, Inoltre non sembra disposta ad aiutarla. Per questo la madre decide di andare dall’ex amante del marito, certa che ha avuto un figlia con lui. La donna inizialmente nega, ma poi richiama Hatice e le rivela l’esistenza della figlia, Purtroppo la giovane non è compatibile, di conseguenza l’unica che può salvare Bahar è proprio Sirin.
Alla fine quest’ultima accetterà, avrà un confronto con la sorella e fra le due le cose sembrano appianarsi, anche se a poche ore dall’operazione la giovane sparisce e non si presenta in ospedale. A ritrovarla Sarp che riuscirà a convincerla a salvare la sorella. Le due entrano in sala operatoria insieme e Bahar ringrazia nuovamente Sirin per quello che sta facendo per lei. Tutta la famiglia attende l’esito dell’operazione e teme per la vita di Bahar.
Jale comunica l’esito dell’intervento: la reazione della famiglia
Dopo alcune ore Jale comunica a tutta la famiglia che l’intervento è riuscito e che, salvo eccezionali imprevisti, Bahar starà meglio. Il recupero sarà impegnativo, ma per la giovane la strada è in discesa. Anche Sirin sta bene, ma quando si sveglia dall’anestesia il suo atteggiamento appare diverso da quello mostrato prima dell’operazione.

La giovane è arrabbiata e se le prende con Hatice che è andata a trovare prima Bahar che lei. La rabbia di Sirin è evidente e tutte le promesse fatte di essere una buona sorella e di avere un atteggiamento più disponibile e generoso sembrano essere svanite nel nulla. Le due sorelle riusciranno a ritrovarsi? Quali saranno le intenzioni di Sirin?
La forza di una donna, dove e quando vederla
La forza di una donna va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 17:15 ed è visibile anche on demand e gratuitamente su Mediaset Infinity. E’ composta da 81 puntate suddivise in tre stagioni, episodi riadattati nella durata da Mediaset per la messa in onda quotidiana. Per il momento non è stata deciso quando finirà, ma la Canale 5 ha previsto una programmazione intensa: attualmente è visibile la seconda stagione, mentre in Turchia si è già conclusa la terza.
Il finale di quest’ultima ha emozionato il pubblico e non sono mancati i colpi di scena e secondo alcuni spoiler è stato caratterizzato da diversi momenti drammatici. I telespettatori italiani dovranno attendere prima si scoprire tutto quello che accadrà a Hatice e alla sua famiglia.