Sirin andrà a vivere nella lussuosa villa di Suat e diventerà sua complice nelle prossime puntate de La forza di una donna.
Le anticipazioni rivelano che dopo una lite con Enver, Sirin sfrutterà la situazione per chiedere ospitalità a Suat. Quest’ultimo gli spalancherà le porte della sua casa e le darà molto denaro in cambio delle preziose informazioni che Sirin gli fornirà sui movimenti in famiglia.
Enver stufo delle bugie di Sirin
Le anticipazioni de La forza di una donna raccontano che Sirin continuerà a tramare alle spalle della sua famiglia e questa volta avrà un complice molto potente.
La ragazza, infatti, dopo aver visto Sarp inizierà ad avere contatti anche con il suo nuovo suocero, Suat. Quest’ultimo, un uomo ricco e senza scrupoli, sarà disposto a tutto pur di impedire tenere Sarp lontano dalla famiglia di Enver. Se l’uomo sapesse che Bahar e i suoi figli sono vivi, infatti, correrebbe da loro lasciando la sua nuova moglie, Piril. Il segreto di Suat sarà sempre più in pericolo, soprattutto quando anche Enver verrà a sapere che Sarp è vivo e non si rassegnerà fino a quando non potrà parlargli. Sirin saprà bene che se suo padre parlasse con Sarp di Bahar per lui arriverebbe la fine e per questo farà di tutto per fargli cambiare idea. Sirin porterà Enver sulle finte tombe di Bahar e i bambini e gli dirà che gli uomini di Suat sono stati chiari: se la verità viene fuori, in quelle tre tombe ci finiranno Enver, Hatice e Sirin.

La nuova vita di Sirin
Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Sirin potrà togliersi diversi sfizi grazie al denaro di Suat e nasconderà il resto nella sua borsa. La ragazza avrà una somma molto consistente e quando Enver la vedrà per caso andrà su tutte le furie. L’uomo pretenderà da sua figlia delle spiegazioni: “Dove hai preso tutti questi soldi?”, chiederà, stanco di tutte le sue bugie.
Piril e Suat stanno agendo alle spalle di Sarp
Nelle puntate in onda in Italia, Suat e sua figlia Piril sono appena comparsi in scena. Si è capito subito che padre e figlia hanno qualcosa di importante da nascondere e stanno agendo alle spalle di Sarp. Quest’ultimo si è sposato con Piril che lo ha salvato quando è caduto in mare. L’uomo, tuttavia, è convinto che Bahar, Nisan e Doruk siano morti in un incendio, tanto che appena è tornato in Turchia è andato al cimitero a piangere sulle loro tombe. Sia Suat che Piril sanno bene che Bahar è viva, ma non sono gli unici a conoscere questa verità.