Seray Kaya, tutto quel che c’è da sapere sull’attrice protagonista de La forza di una donna.Non sempre i buoni sono sempre i più amati quando si legge un libro o si segue un film o una serie. Difatti i cosiddetti cattivi o comunque antagonisti possono risultare molto accattivanti e affascinanti. Ed è questo certamente il

Seray Kaya, tutto quel che c’è da sapere sull’attrice protagonista de La forza di una donna.
Non sempre i buoni sono sempre i più amati quando si legge un libro o si segue un film o una serie. Difatti i cosiddetti cattivi o comunque antagonisti possono risultare molto accattivanti e affascinanti. Ed è questo certamente il caso del personaggio di Sirin, interpretato dalla splendida Seray Kaya nella serie La forza di una Donna che tanto successo sta riscontrando pure nel nostro Paese.
L’attrice turca che brilla per la sua bellezza, è nata esattamente a Istanbul, in Turchia, il 4 Febbraio del 1991 sotto il segno dell’Acquario. Ha sempre dato fin da ragazza una grande importanza allo studio e alla Cultura in linea generale. E così, dopo essersi brillantemente diplomata al liceo, ha deciso d’iscriversi al Centro Culturale Sadri Alisik, dove si è formata in recitazione.
Capì dunque ben presto che il suo sogno professionale fosse quello di diventare una brava attrice e, pertanto, iniziò fin da subito a lottare con le unghie e con i denti per farcela. E la sua forza, unita alla Fortuna, che non gusta mai, sono state indubbiamente dalla sua parte e sue grande alleate Non per nulla come abbiamo potuto appurare poi, quel suo progetto professionale è diventato una fulgida realtà.
Il suo debutto nel vasto, complesso e, nel contempo, assai affascinante universo attoriale è successo nel 2012, dunque quando lei aveva solo 21 anni. E’ avvenuto sul Piccolo Schermo dove tuttora è lanciatissima. Tuttavia, torniamo al suo primo lavoro. Si è trattato di un apparizione nella serie televisiva, per l’appunto, Huzur Sokagi, dove ha interpretato il ruolo di Rezzan.
Seray Kaya, la sua vita privata ai raggi x
In seguito ha lavorato, in nome del suo grande talento, in molte altre serie come, tanto per citarne solo qualcuna, Kocamin Ailesi e Gulumse Yeter. Tuttavia risale al 2017 l’arrivo, ovviamente tanto agognato, della sua prima parte da personaggio principale. E stiamo parlando proprio di quello che l’ha resa super famosa in tantissimi Paesi e per il quale tuttora la stiamo applaudendo in Italia. Dunque si tratta di quello di Sirin in La Forza della donna che, in un primo momento, era disponibile, prima di approdare su Mediaset, solo su Disney Plus.
Se parliamo della sua vita privata non possiamo affermare molto. Difatti l’artista pare essere una giovane donna molto ma molto riservata per la quale il suo privato sempre tale deve rimanere. E nemmeno su Instagram, dove possiede un bel suo profilo personale ove ama condividere con i suoi numerosissimi estimatori scatti della sua vita lavorativa nonché dei suoi viaggi, non mostra alcun compagno. E nemmeno alcun paparazzo è riuscito a immortalarla in dolce compagnia, perlomeno ad oggi.