Scioccante: l’attore Roberto Farnesi diventa padre a 56 anni con un’altra nuova fidanzata
Una notizia che ha lasciato senza parole fan e colleghi: Roberto Farnesi, volto amatissimo della fiction “Il Paradiso delle Signore”, è diventato padre a 56 anni. Ma non è tutto: la madre del bambino non è la sua storica compagna Lucya Belcastro, bensì una nuova fidanzata rimasta fino a oggi lontana dai riflettori.
Nel messaggio, Farnesi ha scritto: “La vita non smette mai di stupirmi. A 56 anni mi ritrovo di nuovo padre e più felice che mai. È una gioia che non avrei mai immaginato, condivido questo momento con una donna speciale che ha saputo farmi riscoprire la magia dell’amore.”
Il pubblico di “Il Paradiso delle Signore” si è immediatamente mobilitato per esprimere stupore, affetto e anche un pizzico di curiosità. In molti ricordano come Farnesi avesse sempre parlato con entusiasmo della sua relazione con Lucya, con cui aveva avuto una figlia nel 2021. Tuttavia, pare che la loro relazione sia terminata in modo riservato qualche mese fa, senza annunci ufficiali. L’attore avrebbe poi ritrovato serenità in questa nuova relazione, che ha tenuto lontano da interviste e cronache rosa fino a oggi.
I produttori della fiction Rai, contattati dalla stampa, hanno dichiarato di essere “felici per Roberto e il nuovo arrivo in famiglia” e hanno sottolineato che “il suo ruolo nella serie non subirà variazioni”. Infatti, Farnesi continuerà a interpretare il carismatico Umberto Guarnieri nella prossima stagione, attualmente in fase di riprese.