Curro ha preso la decisione definitiva per iniziare la sua vendetta contro Lorenzo: denunciarlo al colonnello Fuentes. È riuscito a farlo alloggiare a palazzo e a consegnargli le prove che incriminano il capitano. Nonostante lui continui a proclamarsi innocente, sembra che non riuscirà a evitare la prigione… Se vuoi sapere cosa accadrà dal 18 al 22 agosto, ecco qui l’anteprima degli episodi 655 al 659.
Anticipazioni episodio 655 – Lunedì 18 agosto
L’arrivo dei militari è un terremoto a La Promesa. Lorenzo non ha altra scelta: deve affrontare la giustizia. Lo scontro tra Catalina e Martina non si placa, tanto che la seconda si vede costretta a prendere una decisione drastica. Di cosa si tratterà? Anche la decisione di Manuel riguardo la sua impresa sarà radicale: Leocadia non rientra nei suoi piani futuri. Il futuro di Samuel sembra lontano da La Promesa, ma l’intervento di Toño spinge Cristóbal a rivedere la sua scelta. Toño ed Enora decidono di comunicare ufficialmente a Manuel che sono fidanzati, ma la sua reazione li lascia gelati.
Anticipazioni episodio 657 – Mercoledì 20 agosto
L’amore tra Curro e Ángela si intensifica, ma ciò non impedisce a lui di accettare con dolore che una fase della sua vita sta per chiudersi. Continua il duro scontro tra Martina e Catalina. Alonso cerca soluzioni in alleati inaspettati. Del tutto sorprendente sarà la visita che riceverà Vera, che attende con ansia notizie del fratello. Manuel resta in attesa della decisione di Leocadia sulla vendita. L’intervento di Alonso provoca un nuovo scontro tra padre e figlio. Anche Ricardo non trova via d’uscita e si vede costretto a confessare a Pía quanto sia complicato ottenere l’annullamento del suo matrimonio con Ana.
Anticipazioni episodio 658 – Giovedì 21 agosto
Manuel litiga con Alonso più duramente che mai per il controllo della sua impresa. Non si fida di Leocadia e insiste per mantenere lui il potere decisionale. Tuttavia, la tensione con il padre lo ferisce più del conflitto aziendale, tanto che Enora lo incoraggia a riconciliarsi con lui. Alonso, abbattuto, si sente un fallito. Martina, distrutta dal dolore causato dal suo conflitto con Catalina, continua a voler partire con Jacobo. Ángela e Curro, dopo la partenza di Lorenzo, respirano un po’ di pace e tornano a sognare un futuro insieme. Leocadia, invece, nasconde ad Ángela che Lorenzo le ha chiesto di sposarlo. Quanto tempo riuscirà a mantenere il segreto?
La duchessa di Carril fa visita a Vera e le rivela che suo fratello Federico non vuole vederla… ma Lope sospetta che stia mentendo. Toño rimprovera Simona e Candela per essersi intromesse nella sua vita privata. Nel frattempo, María, Teresa e Vera discutono dei segreti che tutti nascondono. Pía viene sorpresa a curiosare nello studio del maggiordomo. Inaspettatamente Petra la protegge, ma pretende di sapere tutta la verità.
Anticipazioni episodio 659 – Venerdì 22 agosto
Petra ha salvato Pía quando Cristóbal l’ha sorpresa a frugare nel suo ufficio, ma la domestica non potrà evitare di dare spiegazioni alla governante. Alonso non chiede chiarimenti a Catalina, ma tenta di farla ragionare: non può cambiare il mondo dall’oggi al domani. Vera e Teresa si intrufolano in biblioteca con l’intento di telefonare alla duchessa di Carril. L’unico obiettivo di Curro è sempre stato ottenere giustizia per la morte di sua sorella, ma ora impara che dovrà assumersi un peso molto più grande. Cristóbal organizza degli incontri piuttosto strani con Ángela, che destano sospetti in molti. Ciò che nessuno si aspetta, però, è il grande segreto che lui e Leocadia nascondono: il nuovo maggiordomo e la signora de Figueroa sono amanti!