Sabato 19 aprile inizierà la seconda stagione di Tradimento e verrà mostrato il tragico destino di Behram
Venerdì 18 aprile, a soli due giorni dalla Pasqua, Tradimento chiuderà la sua prima stagione con un episodio che si preannuncia imperdibile. Tuttavia, gli spettatori non dovranno attendere per scoprire cosa accadrà dopo: la seconda stagione prenderà il via già da sabato 19 aprile, proseguendo senza pause nella sua consueta collocazione nel palinsesto.
Le nuove puntate si apriranno con una sequenza di eventi ad altissima tensione: da Behram che lotterà tra la vita e la morte, alla nascita del piccolo Can, fino a una rivelazione scioccante in grado di cambiare per sempre la vita di Oylum.
Gli intrecci familiari e i colpi di scena non mancheranno, regalando al pubblico un avvio di stagione da brividi.
Tradimento, seconda stagione: Behram in coma, mentre nasce il piccolo Can
Dopo il grave ferimento, Behram verrà ricoverato d’urgenza in ospedale ed entrerà in coma. Nelle stesse ore, Oylum darà alla luce il piccolo Can, il cui vero padre è Tolga.
Nonostante i dubbi iniziali, la ragazza deciderà di recarsi al capezzale di Behram e, senza informare Güzide, gli appoggerà il neonato sul petto nella speranza di un risveglio. Tuttavia, il miracolo tanto atteso non arriverà. Il giorno dopo, i medici comunicheranno a tutti la tragica diagnosi: Behram è in morte cerebrale, tenuto in vita solo dalle macchine.
Il colpo di scena arriverà quando Oylum, già provata, dovrà affrontare un’emorragia post-partum. Per salvarla, i medici chiederanno ai familiari una donazione di sangue. Tarık si offrirà subito, ma il suo gruppo sanguigno non sarà compatibile. Il medico, senza troppi giri di parole, gli dirà che non può essere il padre biologico di Oylum.
Tarık esploderà, accusando Güzide di averlo tradito anni prima, magari proprio con Sezai. Lei, certa della propria innocenza, accetterà di fare un test del Dna coinvolgendo anche Ozan. Quando i risultati arriveranno, emergerà la verità: Ozan è figlio loro, ma Oylum no. La notizia getterà la coppia nello sconforto, lasciando aperto un inquietante interrogativo: e se Oylum fosse stata scambiata alla nascita?
Tradimento 2, Mualla fuori controllo: la donna non accetta la morte di suo figlio
L’arrivo di Mualla all’ospedale scatenerà il caos. Vedendo Oylum vicino a Behram, penserà che stia per decidere di staccare le macchine. Fuori di sé, accuserà duramente la ragazza e le svelerà che Güzide e Tarık non sono i suoi veri genitori. Sconvolta, Oylum correrà da sua madre, che con le lacrime agli occhi confermerà tutto.
Mualla, approfittando del momento di confusione, riuscirà a ottenere il permesso di portare Behram a casa, convinta che lì riuscirà a curarlo meglio. Una scelta che lascerà incredula Nazan, impotente di fronte all’ostinazione della donna che si rifiuterà di accettare la realtà.