L’appuntamento con la decima stagione de Il Paradiso sarà composto da 160 episodi
Le anticipazioni sui palinsesti Rai della stagione tv 2025/2026 rivelano che non ci sarà nessun raddoppio per Il Paradiso delle signore.
La soap opera, giunta alla sua decima stagione di messa in onda su Rai 1, sarà composta da un totale di 160 episodi: non è previsto nessun prolungamento durante il periodo estivo.
In prima serata, invece, spazio al ritorno di Can Yaman con l’atteso remake di Sandokan e alla terza stagione della fiction Cuori.
Il Paradiso delle signore non raddoppia nei palinsesti Rai 2025/2026
Tra i titoli confermati nella prossima stagione tv 2025/2026 vi è Il Paradiso delle signore, la fortunata soap opera pomeridiana con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi , giunta alla sua decima stagione di programmazione.
Il prossimo lunedì 26 maggio inizieranno le riprese ufficiali del nuovo capitolo e, per questa stagione, sono previste diverse new entry nel cast.
Malgrado però il grande successo registrato dalla soap con l’ultima stagione trasmessa su Rai 1, si è scelto di non aumentare la durata complessiva della messa in onda.
La soap sarà composta anche questa volta da un totale di 160 episodi: non è previsto nessun raddoppio durante la stagione estiva, dato che entro maggio 2026 sarà trasmesso il gran finale di stagione.
Flop di ascolti nel pomeriggio senza Il Paradiso delle signore
E, allo stesso tempo, l’idea di sperimentare una nuova soap nel palinsesto pomeridiano estivo di Rai 1, al posto de Il Paradiso, si sta rivelando fallimentare dal punto di vista auditel.
Can Yaman torna in prima serata nei palinsesti Rai, confermate Cuori 3 e Doc – Nelle tue mani 4
Le anticipazioni sui nuovi palinsesti Rai 2025/2026, inoltre, rivelano che ci sarà spazio per il ritorno di Can Yaman nella fascia di prime time.
L’attore turco sarà il protagonista del remake di Sandokan, la celebre serie che aveva portato al successo Kabir Bedi, pronta a tornare sugli schermi della tv generalista con un nuovo ciclo di episodi inediti.
Entro la fine del 2026, invece, Luca Argentero tornerà a vestire i panni del dottor Andrea Fanti, nella quarta stagione della fiction Doc – Nelle tue mani, premiata dal pubblico con ottimi risultati auditel nella fascia di prime time.