L’appuntamento con La notte nel cuore, in prime time, è stato confermato nella stagione autunnale su Canale 5
I palinsesti Mediaset in vista del prossimo autunno 2025 prevedono il proseguimento della soap La notte nel cuore nella fascia di prime time. La serie turca, che sta appassionando il pubblico, non chiuderà al termine della stagione estiva: infatti, andrà avanti regolarmente con la sua programmazione su Canale 5.
Spazio, poi, al ritorno di Uomini e donne: il talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi è già riconfermato nel daytime feriale con nuovi volti pronti a mettersi in gioco per trovare l’anima gemella.
La notte nel cuore non chiude: novità palinsesti Mediaset autunno 2025
La nuova stagione tv autunnale di Canale 5 prevede la riconferma de La notte nel cuore nel prime time, dopo il buon successo di questa estate.
Settimana dopo settimana, la serie turca ha appassionato una fetta crescente di spettatori, come dimostra anche l’ultimo record di ascolti registrato domenica sera.
La soap, complice anche l’ottimo traino lasciato in eredità da La ruota della fortuna di Gerry Scotti, ha totalizzato una media di circa due milioni di telespettatori pari al 17,70% di share e picchi del 22% durante la messa in onda dell’episodio finale in seconda serata.
A settembre, quindi, non ci sarà nessuna sospensione: le nuove puntate continueranno a tener compagnia al pubblico di Canale 5, mantenendo probabilmente la loro collocazione della domenica sera.

Il ritorno di Uomini e donne in daytime
I palinsesti Mediaset della nuova stagione autunnale prevedono anche la riconferma di Uomini e donne, il popolare talk show del pomeriggio condotto da Maria De Filippi.
Il debutto della nuova edizione è previsto tra l’8 e il 15 settembre nel daytime feriale della rete ammiraglia, come sempre dalle 14:45 alle 16 circa.
In queste settimane si stanno scegliendo i nuovi tronisti che si metteranno in gioco per cercare l’amore e non si esclude che qualcuno possa arrivare dal mondo dell’ultima edizione di Temptation Island, attualmente in onda su Canale 5 con ascolti esorbitanti in prime time.
Il trionfo Auditel di Maria De Filippi con Uomini e donne
Nella passata stagione tv di Uomini e donne, uno dei troni più apprezzati dal pubblico è stato quello di Gianmarco Steri, giovane ragazzo romano che ha conquistato l’affetto del pubblico da casa.
Il suo percorso si è concluso con una puntata speciale del talk show trasmessa nella fascia serale di Canale 5, seguita da una media di 3 milioni di spettatori in total audience e quasi il 18% di share, vincendo ampiamente la gara Auditel della serata contro Sognando Ballando con le stelle di Milly Carlucci.