Le novità della programmazione Mediaset per il mese di agosto prevedono la riconferma de La notte nel cuore nella fascia di prime time.

La soap opera turca non si fermerà nel palinsesto estivo di Canale 5, andando in onda ogni domenica sera.

Non ci saranno interruzioni neppure per La ruota della fortuna, il game show condotto da Gerry Scotti nell’access prime time, che sta registrando ascolti in costante crescita.

La notte nel cuore non si ferma: novità programmazione Mediaset agosto

Per il mese di agosto, Canale 5 ha scelto di restare accesa e di continuare a proporre dei prodotti inediti al suo pubblico.

Ogni domenica sera proseguirà l’appuntamento con La notte nel cuore, la serie turca che in queste settimane ha conquistato il pubblico, registrando punte di oltre 2 milioni di appassionati con un ottimo 17% di share.

La serie turca è confermata anche nel palinsesto serale del prossimo autunno, dove si alternerà a Tradimento, l’altra soap turca di Canale 5, che proseguirà la sua messa in onda con le puntate conclusive della seconda e ultima stagione.

Gerry Scotti non si ferma per tutto il mese di agosto con La ruota della fortuna

Le novità della programmazione Mediaset per il mese di agosto riguarderanno anche l’access prime time, dove proseguirà l’appuntamento inedito con La ruota della fortuna.

Il game show condotto da Gerry Scotti, tornato in onda eccezionalmente al posto di Paperissima Sprint, andrà in onda regolarmente per tutta l’estate e terrà compagnia al pubblico con puntate inedite anche durante la settimana di Ferragosto.

Stessa sorte anche per Sarabanda, il game show musicale dell’estate di Canale 5 condotto da Enrico Papi, che proseguirà regolarmente per tutta l’estate nella fascia preserale.

In foto, Nuh e Sevilay © Mediaset.

Il grande successo de La ruota della fortuna con Scotti

Un esperimento che, dal punto di vista degli ascolti Auditel, si sta rivelando vincente nell’access prime time di Canale 5 e ha permesso alla rete di registrare ascolti che non si vedevano da circa un decennio.

Le prime puntate de La ruota della fortuna hanno registrato una media di circa 3,4 milioni di spettatori al giorno, pari a uno share che ha superato il 23% e picchi del 25%.

Il game show, nel corso dei minuti finali, ha toccato punte di 5 milioni di spettatori, arrivando a toccare anche il 40% di share: dati eccezionali che hanno permesso a Canale 5 di superare ampiamente il programma Techetechetè trasmesso su Rai 1, fermo a una media di 2,3 milioni di spettatori.