Yesim e Guzide accusati di aver ucciso un uomo

Yesim chiederà a Umit di diventare socio della sua attività di catering appena aperta.

I due collaboratori si prenderanno carico di una festa di compleanno organizzata da una donna per suo marito benestante. La cena finirà in tragedia: il festeggiato morirà dopo aver assaggiato il dolce preparato da Umit. La vedova sporgerà denuncia contro Umit e Yesim, accusandoli di aver provocato la morte del marito. Guzide e Sezai prenderanno le loro difese legali e grazie a loro usciranno dal carcere su cauzione, in attesa del processo. I due avvocati dovranno dimostrare l’innocenza dei loro assistiti anche grazie all’entrata in scena del bizzarro Mike. Quest’ultimo giungerà nell’ufficio di Tarik, dove dichiarerà di essere un investigatore privato che era stato ingaggiato dalla vittima per scoprire se la moglie lo tradiva.

Yesim riesce a dimostrare la sua innocenza grazie a Mike

Mike spiegherà a Tarik che il suo assistito voleva il divorzio dalla moglie perché si era innamorata di un altro, rivelando di aver in mano la prova della colpevolezza della donna e del suo spasimante e di essere disposto a cedergliela in cambio di una cospicua somma di denaro. Tarik si rifiuterà di scendere a compromessi con Mike, che a sua volta farà la stessa proposta a Yesim, che accetterà. Quest’ultima interromperà una trasmissione televisiva nella quale la vedova e il suo amante accuseranno lei e Umit della morte della vittima. L’imprevisto permetterà ai due indagati di dimostrare la loro innocenza nell’omicidio.

Umit e Yesim in Tradimento – © Screenshot Canale 5.

Hakan si è trasferito a casa di Guzide

Negli appuntamenti di Tradimento andati in onda a fine maggio su Canale 5, Hakan si è trasferito a casa di Guzide per trascorrere la convalescenza a seguito del delicato intervento chirurgico che ha subito. Ozan non l’ha presa bene per via dei mancati risultati del test del Dna. Al tempo stesso, Umit ha accolto calorosamente Hakan, come se fosse sicuro di aver ritrovato il nipote.

Tolga, invece, è finito in carcere dopo che Serra l’ha accusato ingiustamente di aver gettato sua sorella Selin per le scale, provocandole un trauma cranico.