Verissimo e Lo show dei record non andranno in onda domenica 20 aprile, giorno di Pasqua. Tradimento sarà fermo lunedì 21, a Pasquetta
Durante le festività pasquali i palinsesti Mediaset ci sarà la sospensione temporanea di alcuni programmi. Tra questi, Verissimo di Silvia Toffanin di cui andrà in onda uno speciale e serie Tradimento che si ferma lunedì 21 aprile, giorno di Pasquetta.e scappi ti sposo con protagonisti
Anche Gerry Scotti non andrà in onda con il suo Show dei record. Al suo posto Canale 5 trasmetterà il film Marry Me – Sposami con protagonisti Jennifer Lopez e Matthew McConaughey.
Stop Tradimento lunedì 21 aprile
Gli appassionati di Tradimento non potranno seguire le vicende di Guzide e della sua famiglia lunedì 21 aprile.
Mediaset ha deciso di sospendere la messa in onda a Pasquetta.
La programmazione riprenderà come di consueto nel pomeriggio di martedì 22 aprile.
In occasione della Pasqua, le puntate inedite di Verissimo non verranno trasmesse per lasciare spazio allo speciale Le Storie di Verissimo, in cui andranno in onda le interviste più belle di questa stagione.
Nel corso dei due appuntamenti di sabato 19 e domenica 20 aprile andrà comunque in onda l’intervista inedita che Silvia Toffanin ha realizzato a Barbara De Santi e Ruggiero, la nuova coppia nata a Uomini e Donne.
Saranno inoltre riproposte le interviste a Laura Pausini, Paolo Bonolis, Selvaggia Lucarelli, Federica Nargi, Cristèl, Romina e Jasmine Carrisi.
Gerry Scotti non va in onda con Lo show dei record
Il giorno di Pasqua cambierà anche la programmazione Mediaset della prima serata. Si fermerà Gerry Scotti con il suo Show dei record. La trasmissione che mette in mostra uomini e donne provenienti da tutto il mondo pronti a sfidare i propri limiti sta faticando negli ascolti.
La puntata di domenica 13 aprile è stata seguita da soli 1.631.000 spettatori, con uno share che non è andato oltre il 12,1%.
Su Canale 5, al suo posto, verrà trasmesso il film Marry Me – Sposami con protagonisti la popstar internazionale Jennifer Lopez e l’attore Matthew McConaughey.
Primavera 2025 tra nuove stagioni e novità
Intanto, la primavera 2025 in casa Mediaset si presenta ricca di novità per quanto riguarda la programmazione serale. Dopo la messa in onda de Il Turco, con Can Yaman e Greta Ferro, sta registrando ottimi risultati in termini di ascolti TV la nuova fiction Tutto quello che ho, con protagonisti Vanessa Incontrada e Marco Bonini.
Dal 29 aprile, invece, prenderà il via su Canale 5 la seconda stagione di Il mistero – Maria Corleone. La fiction, che ha per protagonista Rosa Diletta Rossi, aveva ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico lo scorso autunno.