ANTICIPAZIONI CHOC: LE VERITÀ NASCOSTE SCATENANO IL CAOS – ALONSO E LORENZO SCHIERATI CONTRO CURRO E LEOCADIA!
LA PROMESSA, 8 Ottobre 2025 – La tenuta de La Promessa è diventata un campo di battaglia. Le anticipazioni rivelano che le verità nascoste che stanno lentamente emergendo costringono i Luján a schierarsi in due fazioni opposte e letali: da una parte, il Marchese Alonso (Manuel Regueiro) e Lorenzo (Guillermo Serrano); dall’altra, Curro e Leocadia, pronti a usare i loro segreti come armi.
LA NUOVA, PERICOLOSA ALLEANZA
Il fatto che Alonso e Lorenzo si ritrovino schierati insieme è il primo, grande shock. Nonostante la loro acerrima rivalità e lo scontro per il contratto, il Marchese e il cognato sembrano aver trovato un nemico comune o una verità che richiede un’azione unita, seppur temporanea.
Il Nemico Comune: La loro alleanza suggerisce che Curro e Leocadia siano in possesso di un segreto o di una prova che minaccia entrambi gli uomini, forse legata al passato di Curro (sulla sua vera paternità o identità) o alla confessione inattesa di Leocadia.
L’Obiettivo: Alonso e Lorenzo sono uniti dalla necessità di sopprimere la verità e di mantenere lo status quo, anche a costo di ricorrere a metodi drastici per zittire i due giovani.
CURRO E LEOCADIA: GLI ARTIERI DELLA RIVELAZIONE
Dall’altra parte, Curro e Leocadia sono i detentori della bomba, spinti da motivazioni diverse ma complementari:
Curro: Spinto dalla sua indagine sulla sua vera identità e dalla crescente sfiducia verso i Luján. Il suo obiettivo è scoprire chi è veramente e vendicare sua madre.
Leocadia: Dopo la sua inattesa rivelazione (di cui si parla nelle anticipazioni), Leocadia potrebbe essere costretta a schierarsi con Curro per difendersi dalla reazione violenta di Alonso e Lorenzo.
Il loro schieramento è quello della verità contro la menzogna e dell’emarginato contro l’autorità.
IL RISCHIO FINALE PER LA PROMESSA
Questo scontro tra due potenti fazioni è destinato a distruggere definitivamente l’equilibrio della tenuta:
Eminente Smascheramento: L’unica cosa che può unire Alonso e Lorenzo è un pericolo fatale. Ciò implica che il segreto di Curro e Leocadia è talmente grande da poter portare alla rovina completa i Luján e i De La Mata.
La Vittima Sacrificale: La guerra porterà inevitabilmente a una vittima. Curro e Leocadia sono in pericolo di vita o di libertà se non riescono a rivelare la verità prima che Alonso e Lorenzo riescano a zittirli.
La Promessa è nel mezzo di uno scontro epocale. Quale sarà la verità che ha unito i due grandi rivali, Alonso e Lorenzo? E riusciranno Curro e Leocadia a sopravvivere a questa alleanza disperata?