L’AUTOPSIA DEL DOTTOR TEODORO RIVELA LA VERITÀ SCONVOLGENTE SU JANA: È STATA AVVELENATA! || CRONACHE DA “LA PROMESSA”

Il mistero che avvolge la tragica morte di Jana Expósito prende una piega sconvolgente in La Promessa. Quella che sembrava essere una semplice uccisione con un colpo di pistola, si trasforma in qualcosa di ben più oscuro… Jana è stata avvelenata!
E a portare alla luce questa terribile verità sono due eroi insospettabili: Curro e Pía, pronti a rischiare tutto pur di ottenere giustizia.

Dopo aver visto morire Jana tra le sue braccia, Curro non riesce a darsi pace. C’è qualcosa che non torna. Le ultime forze di sua sorella bastano per negare con un flebile cenno della testa che sia stata Cruz a premere il grilletto. Un gesto piccolo, ma sufficiente per accendere in Curro la fiamma del dubbio… e della vendetta.

Con il cuore in pezzi, Curro giura sulla tomba della sorella che scoprirà tutta la verità. Ma per farlo, è disposto a tutto… persino a riesumare il suo corpo.

All’inizio, Pía Adarre — grande amica di Jana — si oppone con forza a questa idea. Ma una conversazione toccante con Teresa le fa cambiare prospettiva. Ricorda tutto ciò che Jana ha fatto per lei: l’ha aiutata a partorire, ha salvato suo figlio dal convento…
Il debito di gratitudine è troppo grande per voltarsi dall’altra parte. Così, mossa da un coraggio disperato, Pía agisce in segreto.

Senza avvisare Curro per proteggerlo da eventuali conseguenze legali, Pía si reca da sola al cimitero di Luján e riesuma clandestinamente il corpo di Jana. Una scena carica di tensione e dolore, dove il passato torna a galla in modo sconvolgente.

A YouTube thumbnail with maxres quality

Ed è proprio in quel momento che entra in scena una figura finora rimasta nell’ombra: il dottor Teodoro, l’uomo che ha cresciuto Jana come una figlia.

Teodoro analizza i resti con meticolosità… e ciò che scopre cambia tutto: Jana non è morta per il proiettile, ma per veleno.

Una rivelazione devastante. L’autopsia conferma i peggiori timori di Curro e Pía: qualcuno ha ucciso Jana a sangue freddo… ma chi? E perché?

Il vero assassino potrebbe essere ancora lì, nascosto tra le mura del palazzo, osservando ogni mossa.

Questo colpo di scena getta La Promessa in un vortice di suspense e segreti, in cui nulla è più come sembra. Curro e Pía ora sono più determinati che mai: andranno fino in fondo, anche a costo della propria vita.

Chi ha avvelenato Jana? Quale oscuro segreto si cela dietro la sua morte?
Le risposte potrebbero cambiare per sempre il destino del palazzo de La Promessa

Related Posts

La Notte nel Cuore – Anticipazioni : Melek scopre di essere incinta… ma teme che Nuh lo venga a sapere!

Nelle prossime puntate della seguitissima soap turca La Notte nel Cuore, in onda il 3 agosto, i telespettatori assisteranno a un momento di grande tensione e commozione. La protagonista Melek,…

La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita di casa!

Nella puntata del 24 agosto di La Notte nel Cuore, il pubblico assisterà a uno degli episodi più intensi e drammatici della stagione. Al centro della scena ci sarà Hikmet, travolto…

arrow_forward_iosĐọc thêm Pause 00:00 00:04 01:31 Mute Powered by GliaStudios La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita e nulla sarà più come prima

Tensione, emozioni forti e segreti destinati a emergere: la puntata de La Notte nel Cuore in onda sabato 24 agosto promette di tenere gli spettatori col fiato sospeso. Al centro della…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che sconvolge tutti!

Un nuovo, sconvolgente capitolo di La Notte nel Cuore ha tenuto milioni di telespettatori con il fiato sospeso. L’episodio 37 segna una svolta drammatica e definitiva nella storia…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che lascia tutti senza parole!

L’episodio 37 di La Notte nel Cuore ha scatenato un’ondata di emozioni travolgenti e di reazioni infuocate sui social. Il pubblico, già abituato ai colpi di scena della serie,…

Buenas, premisers Clippers: una semana decisiva en La Promesa con muertes, despedidas y planes desesperados

celebraciones y reconocimientos en el mundo de las series, llega el momento de mirar hacia el horizonte dramático que nos espera en la finca más convulsa de…

You cannot copy content of this page