Manuel e Alonso si scontrano nel mezzo del conflitto tra Catalina e Martina, qualcuno torna a La Promessa e Cristóbal nasconde un segreto che nessuno avrebbe potuto immaginare. Nelle puntate 655-659 di “La Promessa”.
Il grande segreto di Cristóbal e Leocadia in “La Promessa” (dal 18 al 22 agosto)
La prossima settimana “La Promessa” torna con 5 nuovi episodi e una rivelazione inaspettata che scuoterà il palazzo dei Luján. In questi giorni il pubblico ha assistito a momenti molto emozionanti, come il forte scontro tra Manuel e Alonso e l’arresto del capitano de la Mata.
La situazione è molto tesa nell’hangar per via della decisione di Manuel di allontanarsi da Leocadia, cosa che non è stata affatto gradita dal marchese di Luján. Nella zona di servizio del palazzo, Pía continua a indagare su Cristóbal, che sembra nascondere un grande segreto.
Catalina è tornata a scagliarsi contro Martina dopo l’inaspettata visita del barone di Valladares, e Alonso ha trovato in Adriano un prezioso alleato. Le fondamenta della famiglia Luján vacillano più che mai e il futuro di La Promessa è in grave pericolo.
Continua a leggere per scoprire tutto ciò che accadrà nella serie TVE con le anticipazioni esclusive dal 18 al 22 agosto di “La Promessa”, episodio per episodio.
Anticipazioni episodio 655 (lunedì 18 agosto)
TUTTO RICOMINCIA A LA PROMESSA || CRONACHE e ANALISI di #LaPromessa – YouTube
Lorenzo è stato accusato dal colonnello Fuentes di traffico d’armi, accusa che il capitano ha negato con forza. Tuttavia, le prove presentate da Curro sono sufficienti per costringere Lorenzo a presentarsi davanti a un tribunale militare.
Il capitano è stato arrestato sotto gli occhi di tutta la famiglia, per la gioia di Curro e Ángela, che finalmente possono liberarsi di lui per un lungo periodo. Lorenzo, tuttavia, ha giurato vendetta.
Non è questo l’unico conflitto che scuote il piano nobile, perché Catalina ha scoperto che Martina si è incontrata con il barone di Valladares e ha nuovamente sfogato la sua rabbia contro di lei. Martina si trova ora costretta a prendere una decisione drastica che mette in gioco il futuro della famiglia.
Anche Manuel ha preso una decisione molto importante: non vuole continuare i suoi affari con Leocadia. La donna lo aveva tradito nascondendogli la chiamata di Pedro Farré, e sebbene lei assicuri di non avere cattive intenzioni, il pilota non si lascia ingannare dalle sue scuse.
Inoltre, Manuel è rimasto sorpreso dalla notizia di Toño ed Enora, che gli hanno comunicato di essere ufficialmente una coppia. Tuttavia, la reazione del pilota li ha lasciati senza parole… Perché ha risposto in quel modo?
La notizia arriva anche nella zona di servizio del palazzo, dove Teresa, Vera e María si preoccupano per il fatto che Toño sia sposato. Simona ascolta la conversazione delle cameriere e decide di cercare di scoprire qualcosa di più su questa relazione.
María, dal canto suo, continua a essere arrabbiata con Samuel, che si sente minacciato dall’autorità di Cristóbal. Il maggiordomo non vuole che il prete rimanga a La Promessa, ma l’intervento di Toño riesce a fargli cambiare idea, mostrandogli tutto ciò che il sacerdote ha fatto per loro.