Santos scopre che sua madre Ana non è deceduta grazie a una rivelazione di Petra
Le trame delle puntate spagnole de La Promessa, in onda nelle prossime settimane su Rete 4, rivelano che Santos scoprirà che sua madre Ana è ancora viva grazie a una rivelazione di Petra. Il ragazzo abbandonerà la tenuta per cercarla: vuole conoscere la sua versione dei fatti riguardo all’abbandono.
Santos apprende che sua madre Ana non è morta grazie a Petra
Petra metterà Ricardo di fronte a una scelta: raccontare a Santos che sua madre Ana è ancora viva oppure sarà lei a farlo. Il maggiordomo entrerà in profonda crisi, non sapendo come dire a suo figlio che la madre l’ha abbandonato per rifarsi una vita con un altro uomo, dal quale aspettava un bambino.
Ricardo non riuscirà a informare Santos, che scoprirà tutto grazie a Petra. Quest’ultima gli dirà che suo padre gli ha sempre mentito sulla fine di Ana, facendogli credere che fosse deceduta diversi anni prima. Santos non riuscirà a perdonare le bugie di Ricardo, nonostante Pia provi a fare da mediatrice tra di loro.
Santos abbandona La Promessa per incontrare sua madre
Petra ostacolerà la riappacificazione tra padre e figlio, dicendo a Santos che, secondo lei, dovrebbe ascoltare il parere di sua madre, dandogli il nome del paese in cui si trova. Il primo valletto abbandonerà improvvisamente La Promessa in cerca di sua madre. Ricardo sarà molto in difficoltà quando Romulo gli dirà che Santos è scomparso senza lasciare alcuna comunicazione.
Lorenzo ha messo in giro le voci del tradimento di Alonso grazie ad Amalia
Nelle ultime puntate de La Promessa andate in onda a fine luglio su Rete 4, Teresa è riuscita a convincere Ricardo a non raccontare a tutti che Marcelo non è suo marito, ma suo fratello. La domestica si è finta sconvolta quando Petra le ha rivelato di aver visto Marcelo baciare un’altra ragazza. La governante ha aizzato la sua ex nuora contro Marcelo.
Lorenzo, invece, è riuscito a sviare i sospetti di Cruz (Eva Martin) dopo aver incitato Martina contro il conte di Ayala. Quest’ultimo ha detto alla marchesa che sono stati i duchi de Los Infantes a mettere in giro le voci del tradimento di Alonso per vendicare la morte di Jimena (Paula Losada).
Infine, Jana (Ana Garcés) si è trasferita ai piani nobili della tenuta, ma non riesce ad accettare che i suoi ex colleghi debbano servirla e chiamarla signorina Esposito.