Le anticipazioni spagnole de La Promessa in onda prossimamente su Rete 4 raccontano che Margarita lascerà la tenuta quando Ignacio inizierà a minacciarla dopo la sua decisione di interrompere il loro fidanzamento. Alonso chiederà al conte di Ayala di andarsene, ma lui non apparirà disposto a farlo.

Margarita abbandona la tenuta

Margarita capirà che Ignacio sta cercando di accelerare le nozze per entrare in possesso della sua eredità. La donna, turbata dall’atteggiamento insistente del compagno, si confiderà con Catalina, la quale le farà presente che l’uomo ha intenzione di sposarla solo per entrare in possesso del 25% de La Promessa.

Il suo turbamento aumenterà per via delle parole di Petra, che metterà in guardia Margarita sul conte di Ayala.

La vedova di Fernando deciderà dunque di interrompere il fidanzamento con l’uomo, che se la prenderà nuovamente con Martina, considerandola colpevole di ostacolare la loro felicità.

Margarita farà quindi le valigie e abbandonerà La Promessa dopo essere stata gravemente minacciata da Ignacio.

Ignacio de La Promessa © screenshot Rete 4.

Alonso chiede a Ignacio di andarsene

Nel frattempo Cruz, scoperte le intenzioni bellicose di Ignacio nei confronti di Martina, dirà che Margarita è dovuta partire per il Canada per aiutare suo figlio in un momento delicato della sua vita. Martina inizierà a chiedersi se sua zia le abbia nascosto qualcosa sulla precipitosa partenza della madre.

Allo stesso tempo, Ignacio vedrà il suo piano fallire miseramente e Petra non esiterà a prenderlo giro per i suoi insuccessi.

Il conte di Ayala frustato si scaglierà contro Martina, rea secondo lui di aver spinto Margarita ad abbandonare La Promessa senza una spiegazione convincente. L’uomo mostrerà il suo disappunto anche con Lorenzo, al quale confiderà di non aver intenzione di rassegnarsi a sposare Margarita. L’uomo inoltre dovrà risolvere un altro problema durante un faccia a faccia con Alonso. Quest’ultimo metterà alla porta il conte di Ayala, che questa volta non avrà alleati per fronteggiare tale richiesta.

Un riepilogo: Jana ha mostrato il suo abito da sposa a Maria

Negli appuntamenti de La Promessa andati in onda recentemente su Rete 4, Jana è apparsa contenta di diventare la moglie di Manuel.

La domestica ha mostrato trionfante l’abito da sposa a Maria, che però le ha consigliato di raccontare la verità sulle proprie origini al suo promesso sposo.

Vera, invece, ha scoperto con orrore che sua madre ha fatto ritorno alla tenuta dei Lujan. La duchessa di Carril non si è limitata a parlare con sua figlia ma ha ottenuto un confronto privato con Cruz. Vera ha temuto che la madre avesse rivelato la verità sulla sua vera identità alla marchesa de Lujan.