Margarita capirà che Ignacio ha intenzione di far del male a Martina e deciderà di porre fine al fidanzamento con lui
Le puntate spagnole de La Promessa, prossimamente in onda su Rete 4, promettono nuovi colpi di scena per tutti i protagonisti della soap.
Margarita deciderà infatti di porre fine al suo fidanzamento con Ignacio, il tutto dopo aver scoperto le sue minacce nei confronti della figlia, Martina. La vedova di Fernando lascerà così una lettera alla cognata Cruz, chiedendole di prendersi cura della stessa Martina.
Margarita chiude con Ignacio per proteggere la figlia
Margarita inizierà ad avere dei sospetti sul comportamento di Ignacio, che sembra ossessionato dall’idea di accelerare il matrimonio.
Le sue perplessità aumenteranno quando Catalina le farà notare che, una volta sposata, Ignacio potrebbe appropriarsi del suo intero patrimonio.
Anche Petra la metterà in guardia, insinuando che le intenzioni del conte di Ayala potrebbero non essere sincere o comunque dettate da forti e vivi sentimenti d’amore.
La donna, ormai certa di non potersi fidare di Ignacio, deciderà di rompere il fidanzamento. Il conte reagirà con furia e, mostrando la sua vera natura, minaccerà di fare del male a Martina se il matrimonio dovesse saltare.
Sconvolta, Margarita si avvicinerà ancora di più a sua figlia, promettendole tutto il suo sostegno.
Poche ore dopo la rottura, Margarita scriverà una lettera e la lascerà nella cassetta degli accessori di Cruz.
Il giorno successivo, la marchesa troverà la missiva e scoprirà che la vedova di Fernando ha abbandonato La Promessa senza salutare nessuno.
Nella lettera, Margarita le chiederà di prendersi cura di Martina durante la sua assenza.
Cruz informerà allora Ignacio che Margarita è partita per il Canada per risolvere alcune questioni personali, ma il conte non crederà a questa versione e inizierà a guardare Martina con ostilità.
Nelle puntate in onda in Italia, Salvador ha detto addio alla tenuta
Intanto, nelle puntate andate in onda in Italia alla fine di aprile, Salvador ha lasciato Maria e i suoi colleghi in un momento di grande emozione.
Teresa ha messo poi in guardia suo marito, esortandolo a non commettere errori che potrebbero comprometterne, oltre che l’immagine, anche la permanenza alla tenuta.
Marcelo ha tuttavia incontrato diverse difficoltà ad adattarsi alle rigide regole dell’etichetta.