Alonso chiede a Curro di lasciare la tenuta dopo che le sue vere origini diventano di dominio pubblico
Le trame delle puntate de La Promessa, andate in onda di recente in Spagna, rivelano che Alonso minaccerà di cacciare Curro dalla tenuta a causa della scoperta della sua vera identità, tuttavia, lui non vorrà andarsene e si farà assumere come valletto. Una decisione che il ragazzo prenderà perché determinato a scoprire la verità sulla morte di Jana.
Alonso vuole cacciare Curro da La Promessa
La stampa rivelerà che Curro è in realtà figlio di Alonso. Il marchese, già in grave difficoltà per l’arresto di Cruz, cercherà di arginare il problema, chiedendo aiuto a Leocadia.
La donna gli consiglierà di allontanarsi da Curro, facendogli presente che il re ha minacciato di togliergli il titolo nobiliare. Alonso deciderà di cacciare suo figlio dalla tenuta per evitare la bancarotta.
Leocadia sarà felice per la scelta di Alonso, soprattutto perché contraria alla frequentazione iniziata tra sua figlia Angela e Curro. Tuttavia, la storyline subirà una svolta quando il ragazzo accetterà di diventare un semplice valletto pur di rimanere alla tenuta e indagare sulla morte di Jana.
Curro diventa nuovo valletto, Catalina e Manuel sorpresi
Curro si alleerà con Pia, che come lui sarà decisa a scoprire la verità su quanto successo a Jana. Allo stesso tempo, la scelta del ragazzo susciterà i dubbi di Catalina e Manuel, i quali cercheranno di capire per quale motivo abbia voluto unirsi allo staff de La Promessa.
Curro ha salvato Martina dal sanatorio
Cosa è accaduto nelle puntate de La Promessa andate in onda attualmente in Italia? Curro si è precipitato a salvare Martina, che è stata rinchiusa in sanatorio per volere di Ayala, che ha minacciato di denunciarla per tentato omicidio. Curro ha raggiunto la struttura, dove ha preso Martina e l’ha portata in un posto sicuro.