Julia è delusa quando Curro le spiega che è pronto a sposarla, ma che non potrà mai amarla
Curro deluderà Julia nelle prossime puntate de La Promessa. “Sarò tuo marito, ma non ti amerò mai”, dirà alla ragazza.
Le anticipazioni rivelano che Curro sentirà il peso delle responsabilità e prometterà di impegnarsi per essere un buon marito per Julia. Tuttavia, il ragazzo spiegherà che il suo cuore non potrà cambiare, neanche con il tempo.
Lorenzo e José alleati per le nozze di Curro e Julia
Le anticipazioni de La Promessa raccontano che Curro tornerà protagonista dopo il ritorno di José. Quest’ultimo rivendicherà la perdita di suo fratello Paco, attribuendo la colpa del tragico agguato a Curro.
José pretenderà che Curro sposi Julia per darle tutto quello che il povero Paco non ha potuto, ma questo non renderà felice il signorino. A sostenere José ci sarà anche Lorenzo, che imporrà a Curro le nozze senza alcuna possibilità di discutere. Il signorino ne parlerà con Martina, che gli ricorderà che non potrà essere felice né rendere felice Julia se non c’è amore tra loro. Il ragazzo, però, sentirà molto il peso delle sue responsabilità nei confronti del caro amico Paco, che a lui aveva confidato il sogno di sposare Julia. Alla fine, Curro sentirà di avere tutti contro, perché anche la ragazza sembrerà d’accordo con José e si dirà pronta a fare il grande passo. Prima, però, Curro deciderà di parlare chiaramente con Julia e dirle sinceramente ciò che prova.
Curro infelice e rassegnato al suo destino
Nelle prossime puntate de La Promessa, Curro raggiungerà Julia e inizierà a parlare con lei di opere. La ragazza capirà subito che il signorino ha ben altro da dirle e lo inviterà ad aprirsi con lei senza timori. “Io ho accettato la proposta di José, ma voglio sapere cosa pensi tu”, dirà Julia al ragazzo, che si sentirà piuttosto in difficoltà. “Tra noi c’è un legame indissolubile”, dirà Curro. “E dopo la morte di Paco le nostre vite sono cambiate radicalmente, ma io non ti amo”. Julia sarà molto dispiaciuta e dirà a Curro che magari con il tempo le cose cambieranno. “No, io so cosa significa amare e tu anche”, dirà lui, “Io ti sposo, ma non ti amerò mai”.
Il legame che sta nascendo tra Curro e Julia
Nelle puntate in onda in Italia, Curro e Julia si stanno conoscendo e tra loro sta nascendo una bella amicizia. Il signorino ha raccontato a Julia che Paco gli ha parlato molto di lei in guerra e il suo più grande sogno era quello di sposarla appena tornato a casa. Per i due è stato un momento molto emozionante che ha consolidato il loro legame. La vicinanza tra Curro e Julia ha destato anche la gelosia di Martina, ma evidentemente il cuore del signorino non potrà essere occupato così facilmente da un’altra ragazza. Per il momento, Curro non immagina che sarà costretto a diventare il marito di Julia e forse senza la pressione e la forzatura di Lorenzo sarebbe nata davvero una storia d’amore tra i due.