Pelayo ha avuto un ultimo confronto con Catalina, a cui ha rivelato di essere arrivato alla tenuta su ordine di Cruz
Le trame delle puntate spagnole de La Promessa, in onda prossimamente su Rete 4, raccontano che Pelayo avrà un ultimo confronto con Catalina per spiegarle il motivo per cui l’ha lasciata prima delle nozze. La sconvolgerà rivelandole di essere arrivato alla tenuta per sedurla e portarla via dal marchesato su richiesta di Cruz (Eva Martin).
Pelayo chiede un ultimo confronto con Catalina
Pelayo lascerà Catalina (Carmen Asecas) poco prima delle nozze, ammettendo di non riuscire a crescere con lei un figlio di un altro uomo. Il gesto scatenerà la furia di Alonso e Manuel, i quali vorranno rintracciarlo per obbligarlo a sposare la marchesina.

Tuttavia, quest’ultima fermerà la sua famiglia, temendo che Pelayo possa rivelare loro che attende un bambino da Adriano. Un difficile momento in cui Catalina troverà conforto tra le braccia di sua cugina Martina, l’unica a conoscenza della sua storia con il contadino.
La vicenda subirà uno scossone quando Martina vedrà Pelayo nei pressi de La Promessa. Gli chiederà di andarsene, nonostante lui le confidi di volere un ultimo confronto con Catalina. Qualche ora dopo, la sorella di Manuel acconsentirà a incontrare l’ex fidanzato, per capire per quale motivo l’abbia lasciata nel giorno del loro matrimonio.
Pelayo ammette a Catalina di essere arrivato a La Promessa per sedurla
Durante il chiarimento, Pelayo ammetterà di essere arrivato a La Promessa su richiesta di Cruz, con l’incarico di sedurla e portarla via dalla tenuta.
Ricardo ha sorpreso Marcelo in compagnia di una domestica
Cos’è successo nelle puntate de La Promessa andate in onda a inizio luglio su Canale 5? Marcelo si è guadagnato la simpatia dello staff grazie alla sua solarità e alla riparazione di una bicicletta. Tuttavia, non tutto è filato liscio per il giovane: è stato sorpreso da Ricardo tra le braccia di una domestica che non era sua moglie Teresa. Il maggiordomo ha affrontato il valletto in un lungo e drammatico confronto.