Le trame delle puntate spagnole de La Promessa, in onda prossimamente su Rete 4, rivelano che Ricardo racconterà tutta la verità sulla moglie Ana dopo essere stato messo con le spalle al muro da Pia. Il maggiordomo spiegherà che la donna non è morta, ma si è rifatta una vita accanto al marito di sua sorella subito dopo la nascita di Santos.

Pia scopre che Ana non è deceduta

Cruz informerà Petra che la moglie di Ricardo non è morta. La governante inizierà a provocare il maggiordomo con questa informazione, ma lui le ordinerà di non intromettersi nella sua vita e in quella del figlio.

Petra, a questo punto, rivelerà a Pia che l’uomo di cui si è innamorata è ancora sposato, dato che Ana non è deceduta come ha fatto credere a tutti, compreso Santos. Parole che sconvolgeranno la domestica, soprattutto quando Ricardo si chiuderà in un ermetico silenzio.

Pia cercherà di estorcere qualche informazione a Romulo, che però preferirà tacere sull’argomento.

Nella foto, Pia de La Promessa – screenshot © Rete 4.

Non perderti neanche un minuto della serie La Promessa! Scopri l’offerta pensata per te

Se non perdi nemmeno una puntata della tua serie preferita tra amori e intrighi, questa promo è per te. Massima Energia ti offre una SIM 4G imbattibile: 100 GB, 200 SMS e minuti illimitati GRATIS per 3 mesi (attivando luce e gas). Successivamente, solo €4,79 al mese. Attivazione e spedizione della SIM 4G sono GRATUITE. Contatta Massima Energia su WhatsApp e approfitta dell’offerta scontata.

La donna affronterà Ricardo, che con le spalle al muro racconterà che sua moglie Ana non è morta, ma si è rifatta una vita accanto al marito di sua sorella subito dopo la nascita di Santos.

Ricardo dice a Pia che sua moglie l’ha lasciato subito dopo la nascita di Santos

Durante il confronto, Ricardo dirà di aver capito che la moglie l’aveva tradito perché anche Juan Antonio aveva abbandonato sua sorella nello stesso momento.

Il maggiordomo, a questo punto, consegnerà la lettera d’addio di Ana a Pia, pregandola di leggerla. Così, la domestica scoprirà che la donna aveva intrapreso una relazione extraconiugale con Juan Antonio, dal quale attendeva un figlio. Una rivelazione che sconvolgerà la mente di Ricardo, temendo che Petra possa rivelare a Santos la presenza di un fratellastro e del tradimento di Ana. Pia consiglierà al maggiordomo di parlare con il figlio prima che sia troppo tardi.

Cruz scossa alla scoperta che Manuel vuole rinunciare a tutto per amore

Nelle puntate de La Promessa andate in onda a fine giugno su Rete 4, Alonso ha avuto un confronto acceso con Manuel per ordinargli di porre fine alla storia d’amore con Jana.

Il giovane non ha voluto sentire ragioni, informando il padre che avrebbe rinunciato al suo titolo nobiliare per stare con la domestica. Cruz è rimasta molto scossa dalla decisione di Manuel e ne ha fatto parola con Petra, la quale le ha suggerito di parlare con Jana. La marchesa ha confidato all’inserviente che suo figlio è disposto a sacrificare tutto per stare al suo fianco. La giovane è rimasta sconvolta dalla decisione di Manuel, dimostrando di non esserne stata a conoscenza.

Infine, Pelayo ha confidato a Ricardo di sperare che Catalina perda il bambino, dato che è di un altro uomo.