Pia scopre che la moglie di Ricardo non è deceduta, come lui aveva fatto credere a tutti
Le trame delle puntate spagnole de La Promessa, in onda prossimamente su Rete 4, rivelano che Ricardo racconterà tutta la verità sulla moglie Ana dopo essere stato messo con le spalle al muro da Pia. Il maggiordomo spiegherà che la donna non è morta, ma si è rifatta una vita accanto al marito di sua sorella subito dopo la nascita di Santos.
Pia scopre che Ana non è deceduta
Cruz informerà Petra che la moglie di Ricardo non è morta. La governante inizierà a provocare il maggiordomo con questa informazione, ma lui le ordinerà di non intromettersi nella sua vita e in quella del figlio.
Petra, a questo punto, rivelerà a Pia che l’uomo di cui si è innamorata è ancora sposato, dato che Ana non è deceduta come ha fatto credere a tutti, compreso Santos. Parole che sconvolgeranno la domestica, soprattutto quando Ricardo si chiuderà in un ermetico silenzio.
Pia cercherà di estorcere qualche informazione a Romulo, che però preferirà tacere sull’argomento.
La donna affronterà Ricardo, che con le spalle al muro racconterà che sua moglie Ana non è morta, ma si è rifatta una vita accanto al marito di sua sorella subito dopo la nascita di Santos.
Ricardo dice a Pia che sua moglie l’ha lasciato subito dopo la nascita di Santos
Durante il confronto, Ricardo dirà di aver capito che la moglie l’aveva tradito perché anche Juan Antonio aveva abbandonato sua sorella nello stesso momento.
Cruz scossa alla scoperta che Manuel vuole rinunciare a tutto per amore
Nelle puntate de La Promessa andate in onda a fine giugno su Rete 4, Alonso ha avuto un confronto acceso con Manuel per ordinargli di porre fine alla storia d’amore con Jana.
Infine, Pelayo ha confidato a Ricardo di sperare che Catalina perda il bambino, dato che è di un altro uomo.