Curro resta senza parole quando Martina gli presenta il suo fidanzato e vederla felice con lui lo mette in imbarazzo
Martina si ripresenterà a La Promessa accompagnata da Jacobo nelle prossime puntate: “Lui è il mio fidanzato”, dirà la ragazza entusiasta a Curro e Manuel che gli stringeranno la mano.
Le anticipazioni rivelano che Martina apparirà molto felice per la sua nuova vita e Curro ne sarà sorpreso. Il signorino non potrà nascondere la sua gelosia e appena resterà da solo con Manuel ne parlerà con lui. Curro spiegherà che aveva già visto Martina ad una festa con Jacobo, ma non pensava che fossero fidanzati.
L’addio di Julia e José a La Promessa
Le anticipazioni de La Promessa raccontano che il soggiorno di Julia al palazzo durerà ancora per poco.
La ragazza, infatti, si rifiuterà di sposare Curro facendo andare su tutte le furie José. Quest’ultimo perderà totalmente il controllo e penserà di farsi giustizia da solo. Per punire Curro per la morte di Paco, Josè farà fuoco contro Martina nascondendosi in giardino. Fortunatamente la tragedia sarà solo sfiorata perché l’arrivo di Julia impedirà il peggio, ma questo episodio segnerà la fine del loro soggiorno a La Promessa. Julia lascerà il palazzo insieme a Martina che spiegherà ad Alonso di voler trascorrere un periodo di tempo dalla sua nuova amica. I marchesi non si opporranno alla partenza di Martina, ma si preoccuperanno tutti per lei. Anche Manuel si domanderà come mai sua cugina abbia lasciato così in fretta il palazzo e a schiarirgli le idee ci penserà Curro.

Il ritorno inaspettato di Martina e la reazione di Curro
Nelle prossime puntate de La Promessa, Martina si ripresenterà al palazzo accompagnata da un ragazzo, Jacobo. “Lui è il mio fidanzato”, dirà la ragazza entusiasta quando incontrerà Curro e Manuel. Quest’ultimo sarà felice per sua cugina, ma Curro avrà una reazione per niente felice.
Il chiarimento tra Curro e Martina
Curro e Martina sembravano aver riacceso la fiamma della passione qualche mese fa, quando lui di ritorno dalla guerra è andato a liberare la sua amata dal manicomio. Le incomprensioni tra i due sembravano un ricordo lontano, tanto che si sono baciati e dichiarati amore. Da quel giorno, però, non è successo niente di rilevante tra Curro e Martina che hanno portato avanti un’amicizia speciale, ma niente di più. L’ambiguità ha causato anche tensione quando Julia ha fatto il suo ingresso a La Promessa . La nuova arrivata, infatti, ha fatto ingelosire Martina per la sua vicinanza a Curro, pur non essendoci una relazione tra loro. A quel punto, Curro ha ritenuto giusto chiarire una volta per tutte la situazione.