Jana regala un modellino di aereo a Manuel per dirgli che presto diventerà padre
Manuel sarà al settimo cielo quando apprenderà la notizia della gravidanza di Jana nelle prossime puntate de La Promessa. Infatti, le anticipazioni rivelano che Jana confiderà a Manuel di essere a conoscenza del suo stato interessante da prima del matrimonio. Il marchesino, però, sarà troppo felice per riuscire ad arrabbiarsi con sua moglie: non potrà fare a meno di lasciarsi andare ad alcuni progetti insieme a lei.
Jana tornerà dal viaggio di nozze con una grande sorpresa
Le anticipazioni de La Promessa raccontano che Cruz non renderà la vita facile a Jana e Manuel, ma alla fine i due riusciranno a sposarsi.
Gli ostacoli non mancheranno neanche dopo il matrimonio, quando Cruz, fuori dalla chiesa, rimarcherà il suo odio per Jana. Nonostante la tensione, però, la coppia vivrà momenti di grande felicità: Jana e Manuel partiranno in luna di miele e vivranno un’avventura decisamente particolare. Mentre saranno in viaggio, infatti, Jana e Manuel saranno costretti a fermarsi per un guasto all’auto: troveranno ospitalità presso una coppia di anziani, Antonio e Nica, i quali saranno molto affettuosi con i loro nuovi ospiti. Prepareranno per loro una cerimonia alternativa di nozze. Al loro ritorno al palazzo, Jana e Manuel riabbracceranno la famiglia e presto, per loro, arriverà una grande gioia. Appena avrà modo di vedere Curro, infatti, Jana gli confiderà di essere incinta e il ragazzo sarà il primo a saperlo.

La lieta notizia per Manuel
Nelle prossime puntate de La Promessa, Jana dirà a Manuel che aspetta un figlio da lui. Quando il marchesino chiederà a sua moglie da quanto tempo lo sa, lei lo stupirà. Jana, infatti, rivelerà di sapere di essere incinta da molte settimane, poco dopo il suo trasferimento ai piani alti della casa.
Il grande cambiamento di Jana
Nelle puntate in onda in Italia, Jana si è appena trasferita al piano nobile. La ragazza è stata accolta come una regina dai De Lujan, eppure questo non è bastato a renderla entusiasta.