Jana può riabbracciare Manuel dopo la guerra: il loro amore è rimasto immutato
Jana e Manuel si ritroveranno più uniti che mai e il loro primo incontro sarà molto emozionante nella puntata de La Promessa di giovedì 10 aprile.
Le anticipazioni rivelano che per il marchesino e Jana il tempo sembrerà non essere passato. Jana, tuttavia, non avrà il coraggio di rivelare a Manuel che Pia sta bene. Curro parlerà con il marchesino di quanto sta accadendo a Martina e converrà con lui che l’unica cosa da fare sia accettare le nozze di Ayala.
Curro e Manuel preoccupati per il futuro di Martina
Le anticipazioni de La Promessa annunciano grandi emozioni per Jana che dopo aver riabbracciato Curro rivedrà Manuel.
La cameriera entrerà nel nuovo studio del marchesino e gli farà una sorpresa. Manuel sarà molto felice di rivedere la sua amata e tra loro ci sarà un abbraccio molto emozionante. Jana spiegherà a Manuel la sua grande paura di non rivederlo più a causa della guerra e la sofferenza dei mesi di lontananza. “Pensavo continuamente a te”, dirà Manuel sorridendo con Jana. Quest’ultima gli spiegherà di aver lavorato più del solito per evitare di fare brutti pensieri sulla guerra. Manuel parlerà con Jana del triste destino di Martina che appena liberata dal manicomio rischia il convento. Entrambi crederanno fermamente nell’innocenza della ragazza, ma riconosceranno che Ayala è molto agguerrito nei suoi confronti.

Petra metterà alle strette Santos
Nella puntata de La Promessa di giovedì 10 aprile, Petra chiederà a Santos il motivo dell’invito alla duchessa di Carril. Il ragazzo tenterà di non rispondere alle domande, ma la governante lo metterà alle strette. “Volevo infastidire Vera”, dirà, “Per farle servire cinque persone invece di quattro”.
Il ritorno di Curro e Manuel a La Promessa
Nelle puntate precedenti, Curro e Manuel hanno fatto ritorno a La Promessa dopo la terribile esperienza della guerra. I due ragazzi, tuttavia, non hanno potuto riabbracciare subito Jana, in missione segreta con Maria da Pia. Manuel e Curro hanno subito notato l’assenza della governante e capiranno che molte cose sono cambiate al palazzo. La nuova governante, adesso è Petra e loro hanno appreso che Pia non è più in vita. Curro, inoltre, ha scoperto che Martina era rinchiusa in manicomio e si è dato da fare per andare a liberarla.