Manuel e Jana daranno una festa di nozze per la servitù nelle prossime puntate de La Promessa e Catalina e Curro saranno presenti.

Le anticipazioni rivelano che Jana non potrà evitare di condividere la sua gioia per il matrimonio con i suoi amici. Visto che non potrà invitarli alla cerimonia ufficiale, la sposa darà una festa ai piani bassi. La musica si sentirà fino al pianto di sopra e farà indignare Cruz e Alonso.

La delusione di Manuel al ritorno a casa dopo le nozze

Le anticipazioni de La Promessa raccontano che Jana e Manuel coroneranno il loro sogno si diventeranno marito e moglie.

Tutti gli invitati si emozioneranno per il discorso che Manuel farà di Jana, ma una volta tornati al palazzo la magia sembrerà svanita. Alonso e Cruz non potranno mostrarsi felici con il loro figlio e per Manuel sarà una delusione vedere che suo padre pensa ancora solo al lato economico della questione. Il marchesino realizzerà che il matrimonio non ha cambiato affatto la situazione in famiglia e chiederà rispetto per sua moglie. Le parole d’amore che Manuel avrà per Jana non faranno cambiare idea ad Alonso che spiegherà a suo figlio che la famiglia sta vivendo una situazione economica disastrosa. Cruz e suo marito saranno ancora più indignati quando Manuel e Jana decideranno di festeggiare il loro matrimonio con tutta la servitù.

Non avendo potuto invitare gli amici della sposa alla cerimonia ufficiale, si terrà una festa ai piani bassi e questo farà infuriare ancora di più Cruz, anche se la donna non fermerà i festeggiamenti.
Manuel, Maria e Jana alla festa © La Promessa

Danze e brindisi per la felicità di Jana e Manuel

Nelle prossime puntate de La Promessa, ci sarà una grande festa in onore di Jana e Manuel, appena sposati. La servitù si lascerà andare a danze e allegria, ma ci saranno anche Curro e Catalina a festeggiare con loro. Jana farà un discorso che farà piangere tutti i suoi amici: “Niente cambierà tra noi, sarete sempre la mia famiglia”, dirà prima di brindare. Petra correrà a dire tutto alla marchesa che però le spiegherà di non poter fermare la festa.

“Questo è il giusto compromesso per aver potuto tenere una cerimonia degna” dirà Cruz riferendosi alle nozze di Jana e Manuel senza gli amici della sposa. Danze e brindisi proseguiranno fino a tardi e attireranno l’attenzione dei nobili, perché si sentirà tutto dal piano di sopra.

L’accoglienza di Jana al piano nobile

Nelle puntate in Italia, Jana ha appena iniziato una nuova vita. La ex cameriera è stata accolta come una regina da Cruz e dalla sua famiglia e ha lasciato i suoi amici della servitù. Per Jana non è facile ripartire da zero, ma non avrà altra scelta: se vuole sposare Manuel deve necessariamente imparare a vivere come lui. Cruz, per il momento, è molto disponibile con Jana, tanto che le ha offerto il suo aiuto in qualsiasi momento dovesse servirle.

Maria è la persona che manca di più a Jana che appena può corre in cucina a trovare i suoi amici. Cruz, però, le ha ordinato di chiudere per sempre con il suo passato e Petra è sempre pronta a tenere tutto sotto controllo.