Le anticipazioni spagnole de La Promessa annunciano l’arrivo di un nuovo personaggio legato a Simona. Nelle prossime puntate, si scoprirà il volto di Antonio, figlio della cuoca e marito di Norberta, già vista nei precedenti episodi. Antonio perderà tutto dopo essere stato lasciato dalla consorte e farà perdere le sue tracce. Il ragazzo troverà rifugio presso Padre Samuel. Antonio incontrerà Candela, che scoprirà la sua identità, ma Antonio la pregherà di non rivelare a sua madre di averlo trovato.

Norberta lascia Antonio

Norberta lascerà di punto in bianco Antonio, che si troverà senza una casa.

Il figlio di Simona tornerà a Lujan, dove avrà bisogno di un rifugio per nascondersi e sopravvivere. Una volta arrivato in paese, Antonio si presenterà come Tonio e troverà una sistemazione da Padre Samuel. Intanto, Candela ascolterà dei discorsi sul nuovo ragazzo, capendo subito, grazie ad alcuni indizi, che si tratta del figlio di Simona.

Antonio, Simona e Norberta - screenshot © La Promessa.

Antonio chiede a Candela di non dire nulla a Simona

Candela non perderà tempo e andrà subito da Antonio. Faccia a faccia con lui, vorrà fare qualcosa per aiutare la sua amica a riallacciare i rapporti con suo figlio. Tuttavia, Antonio sarà chiaro con la migliore amica di sua madre: Simona non dovrà sapere nulla del suo ritorno a Lujan e della sua permanenza da padre Samuel.

Per vedere le puntate con il debutto del figlio della cuoca su Rete 4 de La Promessa, occorrerà attendere molti mesi: mancano oltre 150 episodi, dato il divario tra quanto trasmesso in Spagna e quanto in onda in Italia.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Curro e Manuel sono tornati a La Promessa

Nelle precedenti puntate de La Promessa, andate in onda su Rete 4, Curro e Manuel sono tornati alla tenuta dopo mesi trascorsi al fronte.

Una volta arrivati al palazzo, i due ragazzi hanno trovato molti cambiamenti: Martina è stata rinchiusa in manicomio, mentre Catalina si è trasferita nell’hangar. Curro ha promesso alla sua ex fidanzata di andare a prenderla al più presto, mentre Manuel ha saputo dalla sua sorellastra che è andata via da casa dopo l’ennesima lite con Cruz.

La marchesa ha fatto trapelare notizie false sulla rottura fra la figliastra e Pelayo, con tanto di articoli e caricature sulla vicenda pubblicati sui giornali. Nel frattempo, Lorenzo ha scoperto il flirt fra Antonia e Alonso, mentre Margarita ha continuato la sua relazione con Ignacio De Ayala. Vera e Lope, invece, hanno avuto un chiarimento e si sono riavvicinati. Pia ha continuato a vivere nascosta nella grotta, ricevendo la visita di Jana e Maria.