Avvincenti momenti accadranno nel corso delle nuove puntate de La Promessa , in programma da lunedì 17 a domenica 23 marzo in prima visione su Rete 4. Le trame della soap opera iberica raccontano che Manuel (Arturo Garcia Sancho) e Curro De La Mata (Xavi Lock) faranno ritorno dalla Prima guerra mondiale per la gioia di Cruz (Eva Martin) e Alfonso. Gregorio Castillo, invece, si metterà alla ricerca di Pia, dopo aver capito che potrebbe essere ancora viva come sospettato da Petra Arcos.

Gregorio scopre che la tomba di Pia è vuota

Petra dirà a Gregorio di avere dei sospetti sul decesso di Pia.

I due si recheranno al cimitero, dove scopriranno che la tomba della domestica è vuota.

Nel frattempo, Martina riuscirà ad inviare una lettera a Curro grazie all’aiuto di Jana. La ragazza, inoltre, subirà delle pesanti cure che mineranno lentamente la sua volontà all’interno del sanatorio. Allo stesso tempo, Petra affronterà Ayala accusandolo di aver allontanato Martina per sposare Margarita ed entrare in possesso di una parte de La Promessa.

Jana e Maria, invece, porteranno generi alimentari e una coperta a Pia, che continuerà a rimanere nascosta all’interno della grotta dove ha trovato rifugio in seguito alla sua finta morte.

Nella foto Curro e Ricardo © La Promessa.

Curro e Manuel fanno ritorno dalla guerra

Successivamente Gregorio continuerà le ricerche dopo che Petra gli ha messo una pulce nell’orecchio circa la possibilità che Pia sia ancora viva.

Curro e Manuel, nel frattempo, faranno ritorno dalla guerra mentre Catalina si avvicinerà sempre di più ad Adriano. Tra i due nascerà una bella intimità.

Ricardo, invece, inizierà ad avere dei dubbi su Virtudes quando capirà che ha raccontato alcune bugie.

Infine Maria Antonia cercherà di fare delle avance ad Alonso in seguito al bacio appassionato che si sono scambiati.

Riepilogo puntate precedenti

Nelle puntate precedenti de La Promessa andate in onda ad inizio marzo su Rete 4, Margarita e Cruz hanno cercato di convincere Ayala a non denunciare Martina alla guardia civile per il presunto avvelenamento nei suoi confronti. Catalina, convinta dell’innocenza della cugina, ha cercato le prove per scagionarla.

La marchesina ha ricostruito i fatti accaduti il ​​giorno dell’avvelenamento di Ayala per poi chiedere aiuto a Maria, Candela e Simona . Le tre donne hanno raccontato tutti gli avvenimenti accaduti nei giorni prima della disgrazia, non riuscendo a fornire alcune informazioni utili a Catalina. Nonostante questo, la marchesina non si è arresa, promettendo di andare a fondo a questa domanda.