Virtudes cerca una soluzione per ottenere la custodia di suo figlio Adolfo, andata ai nonni paterni
La Promessa continuerà a tenere alta l’attenzione del pubblico nel corso delle nuove puntate in onda dal 13 al 20 aprile in prima visione su Rete 4. Le trame della soap opera spagnola raccontano che Ayala rinuncerà a rinchiudere Martina in convento per salvaguardare la sua storia con Margarita. Manuel, invece, verrà a sapere che Pia è viva grazie a Jana.
Ayala rinuncia a spedire Martina in un convento
Lorenzo comunicherà a Cruz che Alonso e Antonia si sono scambiati un bacio appassionato. Ma la marchesa non avrà la reazione sperata da suo cognato.
Nel frattempo, Ayala rinuncerà a spedire Martina in un convento per preservare il rapporto con Margarita. Virtudes, invece, cercherà una soluzione per riavere la custodia di suo figlio Adolfo, al momento dato in affidamento ai nonni paterni.
Jana, intanto, informerà Manuel che Pia non è morta ma ha finto di morire per scappare dalle grinfie di Gregorio. La domestica porterà quindi l’amato nella grotta dove troveranno la domestica in pessime condizioni di salute.
Manuel ha scoperto la verità su Pia
Successivamente, Salvador e Maria si renderanno protagonisti di un brutto scontro a causa del loro imminente matrimonio. I due domestici dimostreranno di non essere più così sicuri di voler coronare il loro sogno d’amore.
Curro contro Ayala
Ma cosa sta succedendo nelle puntate de La Promessa in onda attualmente su Rete 4? Ayala ha promesso a Martina di spedirla in un convento. Il conte ha riferito alla ragazza di non avere nessuna intenzione di riaverla alla tenuta, dato che aveva provato ad ucciderlo con della cicuta. Allo stesso tempo, Curro si è scagliato come una furia contro Ayala quando ha scoperto le sue intenzioni nei confronti di Martina.
Lorenzo, invece, ha reso la vita di Cruz e Alonso impossibile. Infatti ha cercato di mettere in difficoltà il marchese quando ha saputo che ha baciato appassionatamente Maria Antonia. Allo stesso tempo, Cruz non ha dato nessuna soddisfazione al perfido Lorenzo anche se ha deciso di stare più attenta alle mosse dei due amanti.