Petra pretende che Ricardo racconti a Santos tutta la verità riguardante la morte della moglie Ana
Gli spoiler delle nuove puntate de La Promessa in programma da lunedì 7 a domenica 13 luglio su Rete 4 rivelano che Romulo Baeza uscirà dal carcere grazie all’aiuto di Manuel, che riuscirà a corrompere il sergente Burdina.
Teresa, intanto, confiderà a Ricardo di non essere la moglie di Marcelo ma sua sorella.
Manuel riesce a far scarcerare Romulo Baeza
Ricardo affronterà Petra, dato che ha scoperto sua moglie Ana non è morta, come invece aveva fatto credere a tutti. La governante pretenderà che l’uomo dica tutta la verità a Santos per non compromettere ulteriormente i loro rapporti.
Intanto Manuel e Jana torneranno dal loro viaggio. Cruz e Alonso saranno preoccupati per la nascita di uno scandalo a causa della relazione tra loro figlio e una semplice domestica. Manuel dirà ai genitori di essere disposto a rinunciare all’aviazione pur di ricevere il loro benestare per sposare Jana.
Il marchesino inoltre corromperà il sergente Burdina offrendogli del denaro (derivante dalla vendita dell’aeroplano) pur di aiutare Romulo ad uscire di prigione, sarà così che ben presto Baeza verrà scarcerato e tornerà a La Promessa con grande gioia di tutto lo staff.
Teresa rivela a Ricardo di essere la sorella di Marcelo
Successivamente Teresa racconterà a Ricardo di non essere la moglie di Marcelo, bensì sua sorella. Nel frattempo Maria deciderà d’indagare dopo aver ascoltato casualmente una conversazione su Salvador, in cui sembra che si sia avvicinato a un’altra donna.
Lorenzo, intanto, avrà un confronto con la duchessa di Carril sul fatto che Vera è sua figlia.
Cruz, invece, scoprirà che in circolazione ci sono delle voci sull’infedeltà di Alonso, così incaricherà Lorenzo di fare delle indagini a tal proposito.
Infine Pelayo confiderà a Ricardo di non voler crescere il figlio che Catalina attende da Adriano. Il conte di Anil rivelerà al maggiordomo anche di aver cercato di far abortire la compagna.
Cruz scopre che Margarita le ha affidato Martina
Nelle recenti puntate de La Promessa andate in onda a fine giugno su Rete 4, Cruz ha letto una lettera di Margarita dove ha scoperto che quest’ultima ha deciso di lasciare per sempre la tenuta e le ha affidato Martina.