Jana chiede a Manuel di parlare con i marchesi per evitare di farla partecipare alle prossime riunioni di famiglia
Jana si confiderà con Manuel nella puntata de La Promessa di domenica 3 agosto: “Le cene di famiglia mi creano troppa tensione”, dirà la ragazza.
Le anticipazioni rivelano che Jana chiederà a Manuel di evitare le prossime riunioni di famiglia. Il marchesino capirà la difficoltà della sua fidanzata e si impegnerà a parlare con i marchesi per comunicare loro che Jana non sarà più presente ai pranzi e alle cene.
La prima cena di Jana sarà un disastro
Le anticipazioni de La Promessa raccontano che Cruz inizierà a mettere in atto il suo piano per esasperare Jana.
La marchesa si mostrerà gentile con sua nuora, ma studierà un modo per farle capire che il piano nobile non è affatto il suo posto. Cruz farà servire dei gamberi nella prima cena in onore di Jana, mettendola in seria difficoltà nell’uso delle posate. La marchesa potrà contare sull’aiuto di Lorenzo e Ayala che inizieranno a parlare di un argomento che a Jana sta molto a cuore: la servitù. I nobili parleranno molto male dei lavoratori e questo ferirà inevitabilmente Jana che fino a pochi giorni prima faceva parte di quella categoria. La ragazza si alzerà da tavola e andrà via prima della fine della cena, fortemente imbarazzata. Cruz raggiungerà il suo primo obiettivo e sarà molto soddisfatta della reazione di sua nuora.

Maria incoraggerà Jana a non arrendersi con Cruz
Nella puntata de La Promessa di domenica 3 agosto, Maria metterà in guardia Jana: “Tutto questo è un trucco di Cruz per farti discutere con Manuel” le dirà, invitandola a non fare il suo gioco. Il discorso delle due ragazza sarà interrotto dall’arrivo di Petra che farà subito notare alla fidanzata di Manuel che la stanza di Maria non è il suo posto.
Ancora molte difficoltà per Jana e Manuel
Nelle puntate precedenti, Manuel e Jana hanno finalmente ottenuto l’approvazione dei marchesi. I due adesso guardano con fiducia al futuro e sentono che il sogno di sposarsi è sempre più vicino.