“Il nostro matrimonio è finito: con queste parole, Cruz sorprenderà Alonso nella puntata de La Promessa di giovedì 24 aprile.

Le anticipazioni rivelano che Alonso chiederà a sua moglie di dormire insieme, ma lei sconvolgerà tutti i suoi piani dichiarando la fine delle loro nozze. Nel frattempo, Salvador dirà a Maria che ha ricevuto una proposta di lavoro che potrebbe portarlo lontano dal palazzo e da lei.

Alonso e Cruz in scena © La Promessa

Una buona occasione per Salvador

Le anticipazioni de La Promessa raccontano che Maria Antonia lascerà il palazzo e Cruz sarà disperata per il suo matrimonio.

Appena la sua amica andrà via, la marchesa scoppierà a piangere nella sua stanza senza farsi vedere da nessuno. Alonso, ignaro di tutto, andrà a bussare alla porta di sua moglie per accompagnarla a cena. “Ho pensato che poi potremo dormire insieme”, dirà Alonso a Cruz che non avrà nessuna intenzione di stare con suo marito. “Immagino che sei triste per la partenza di Maria Antonia”, dirà Alonso, “Forse è per questo che non ti senti bene”. Cruz dirà a suo marito che non passerà né quella notte, né le prossime con lui: “Il nostro matrimonio è finito”. Alonso sarà sconvolto, ma la marchesa non gli darà altre spiegazioni.

Nel frattempo, Salvador confesserà a Maria che ha ricevuto un’importante proposta di lavoro come primo lacchè.

Il ragazzo spiegherà che per lui sarebbe un’occasione irripetibile, ma accettare significherebbe separarsi da lei. Maria sarà molto delusa, soprattutto perché Salvador non le ha parlato prima di questa novità.

Manuel si farà perdonare da Cruz

Nella puntata de La Promessa di giovedì 24 aprile, Maria riconoscerà che Salvador dovrebbe seguire la sua strada, ma non potrà nascondere la sua amarezza.

L’arrivo di Jana interromperà la conversazione, ma Salvador prometterà di pensarci bene prima di prendere una decisione. Maria rivelerà a Jana che il suo fidanzato potrebbe andare via e sarà molto dispiaciuta all’idea di doversi separare da lui.

Nel frattempo, Manuel proverà a recuperare il rapporto con Cruz invitandola a teatro: il giovane vorrà rimediare al fatto di non essersi presentato al suo appuntamento con la marchesa il giorno prima.

La partenza di Maria Antonia non ha risolto i problemi di Alonso

Nelle puntate precedenti, Maria Antonia ha salutato tutti e Cruz l’ha sorpresa con un regalo. La marchesa ha donato alla sua amica una preziosa collana di perle che le aveva regalato Alonso. Per Cruz è stato un modo per far leva sul senso di colpa di suo marito e Maria Antonia, ma non ha lasciato trasparire il suo stato d’animo. La partenza della donna è stata una liberazione per il marchese, ignaro del fatto che Cruz ha scoperto il suo tradimento.

Nel frattempo, Maria e Salvador hanno parlato del loro matrimonio e sono stati sinceri l’uno con l’altra. Entrambi i ragazzi hanno ammesso di non avere più l’entusiasmo di un tempo rispetto alle nozze, pur essendo ancora innamorati.