Lorenzo mette alle strette amalia e le confida di conoscere il suo segreto, Santos affronta suo padre
Lorenzo scoprirà che Vera è la figlia della duchessa di Carril nella puntata de La Promessa di lunedì 7 luglio e metterà alle strette Amalia: in cambio del suo silenzio dovrà fargli un favore.
Le anticipazioni rivelano che Petra non sopporterà l’idea che Manuel e Jana siano in vacanza da soli mentre Romulo soffre in carcere. Maria, invece, consiglierà a Teresa di rivelare a Ricardo che lei e Marcelo sono fratelli e non marito e moglie. Infine, Santos avrà uno scontro con suo padre che continuerà a rifiutarsi di dirgli tutta la verità sulla scomparsa della mamma.
Petra indignata per il comportamento di Manuel e Jana
Le anticipazioni de La Promessa raccontano che Jana e Manuel partiranno per un breve viaggio e saranno molto felici. I due innamorati trascorreranno dei giorni indimenticabili, lontani dalla tensione del palazzo. Nel frattempo, Petra sarà furiosa per l’assenza di Jana. La governante farà notare ai cuochi che Jana e Manuel stanno facendo qualcosa di immorale e mancano anche di rispetto a Romulo che è in carcere mentre loro si divertono.
Maria interverrà in difesa della sua amica e del suo fidanzato e assicurerà che Manuel si sta già impegnando per liberare Romulo dalla sua brutta situazione. Più tardi, Maria parlerà con Teresa e le chiederà di essere sincera sul rapporto tra lei e Marcelo. La cameriera consiglierà alla sua collega di dire a Ricardo che non è sposata con Marcelo, ma è sua sorella.

Lorenzo arriverà alla verità
Nella puntata de La Promessa di lunedì 7 luglio, Lorenzo continuerà a mettere sotto torchio la duchessa di Carril.
Lope ha rischiato di perdere Vera
Vera è la figlia della duchessa di Carril e per adesso questo segreto lo conoscono solo Lope, Simona e Candela.