Manuel decide di affrontare Gregorio per aiutare Pia a sbarazzarsi una volta per tutte di lui
Un nuovo lutto accadrà nel corso delle nuove puntate de La Promessa in programma prossimamente su Rete 4. Le trame spagnole della soap opera raccontano che la notizia della morte di Gregorio Castillo arriverà alla tenuta. Una scoperta che metterà nei guai Manuel (Arturo Garcia Sancho), dato che era stato l’ultimo a vedere l’ex maggiordomo in vita.
Manuel affronta Gregorio per aiutare Pia
Tutto inizierà quando Manuel cercherà di aiutare Pia a sbarazzarsi della minaccia di Gregorio. Il marchesino dirà a Jana di voler parlare con l’ex maggiordomo affinché lasci per sempre il marchesato.
Il giovane e l’uomo avranno quindi un violento confronto, dove ci saranno momenti di alta tensione. Gregorio non esiterà a sorprendere Manuel alle spalle, puntandogli un coltello alla gola. Ma il figlio di Cruz non apparirà per nulla impaurito ed offrirà 2 mila peseta all’uomo per andarsene dal marchesato. Gregorio rifiuterà l’accordo e per questo Manuel cercherà di fargli cambiare idea, dicendogli di avere le prove per incastrarlo per la morte di un suo compagno di cella. L’ex detenuto si prenderà quindi del tempo per capire il da farsi.

Romulo informa lo staff de La Promessa della morte di Gregorio
Il marchesino non avrà la possibilità di parlare nuovamente con Gregorio, dato che verrà ritrovato morto nello stesso luogo in cui l’aveva incontrato due giorni prima.
Romulo, intanto, comunicherà a tutto lo staff il decesso di Gregorio. Cruz e Alonso se la prenderanno con lui quando scopriranno tutto quanto da Lorenzo. Manuel, invece, finirà tra i sospettati del delitto, in quanto l’ultima persona ad averlo visto in vita.
Manuel scopre che Catalina ha preso alloggio nell’hangar
Ma cosa sta accadendo adesso in Italia?