Continuano gli episodi della soap spagnola La Promessa. Grandi colpi di scena e tante sorprese in serbo per i telespettatori.
Romulo esce dal carcere, il gesto di Manuel
Nel corso dei prossimi appuntamenti con la serie, trasmessa sulla rete Mediaset, Romulo viene arrestato dopo che ha confessato di aver ucciso Gregorio. In tanti non lo credono però colpevole e pensano che lui abbia confessato l’omicidio solamente al fine di salvare Manuel. Alla fine viene fuori che è stato proprio Romulo a uccidere l’uomo, com’è stato svelato proprio da lui nel corso di un colloquio avuto con Pia. Le racconta infatti di essersi recato da Gregorio per convincerlo ad accettare i soldi di Manuel e a fuggire dalla città. Lui ha però rifiutato l’offerta, e questa decisione ha fatto degenerare tutta la situazione, tanto che Romulo si è visto costretto a sparargli e a mettere fine alla sua vita.

Una volta entrato in cella, Romulo inizia ad avvertire dei problemi di salute. Nel frattempo Manuel fa di tutto per farlo uscire dalle sbarre e alla fine riesce a raggiungere questo obiettivo, corrompendo la Guardia Civile e il sergente Burdina.
Romulo esce dal carcere e si licenzia dalla Tenuta
Una volta scarcerato, l’uomo torna alla tenuta, dove viene accolto a braccia aperte da tutta la servitù. L’uomo pone però una condizione a Cruz e Alonso prima di tornare a lavorare: lo farà solo se verrà riassunta Pia. I marchesi si rifiutano di accettare questa offerta, e Romulo decide a quel punto di licenziarsi. Alonso cerca di convincere Cruz a ripensarci e ad accettare le condizioni dell’uomo, ma la marchesa è sempre più convinta della sua decisione. Romulo lascia la tenuta e cerca fortuna altrove. Alla fine trova lavoro in un’altra casa, anche se prima o poi potrebbe fare ritorno alla tenuta della famiglia De Lujan.