Jana sognerà gli ultimi istanti di vita di sua madre durante la prima notte di nozze con Manuel nelle prossime puntate de La Promessa.

Le anticipazioni rivelano che la sposa avrà un incubo che la farà svegliare di soprassalto. Manuel si accorgerà dell’inquietudine di Jana e le chiederà di raccontargli il sogno, ma lei rifiuterà di farlo. “Se ci sei tu non ho paura di riaddormentarmi”, dirà la donna.

La prima notte di nozze di Manuel e Jana

Le anticipazioni de La Promessa raccontano che Jana e Manuel riusciranno a sposarsi e Cruz sarà costretta ad incassare la sconfitta.

Fuori dalla chiesa, però, la marchesa affronterà la sposa: “Ti odio, non sai quanto”.

Cruz ricorderà a Jana che le nozze non hanno cambiato niente e lei continuerà a considerarla sempre una sguattera. Le parole amare della marchesa faranno tremare Jana, ma subito dopo arriverà Manuel a scaldarle il cuore. Lo sposo farà un discorso che commuoverà tutti dichiarando il suo amore per Jana: “Lei è la mia luce”, dirà tra gli applausi degli invitati. Finalmente per i due sposi arriverà la prima notte di nozze e tutti gli ostacoli sembreranno ormai un lontano passato.

Jana si avvicinerà a Manuel per baciarlo e lui farà finta di dormire, ma sarà solo uno scherzo. “Non mi perderei questa notte per niente al mondo”, dirà il marchesino a Jana che gli ricorderà che sono marito e moglie.

Manuel non troverà più parole per esprimere la sua felicità e la sua sposa lo ringrazierà per lo splendido discorso fatto fuori dalla chiesa. I due novelli sposi si lasceranno andare alla tenerezza, certi di avere un futuro radioso da vivere.

Il passato tornerà a bussare alla porta di Jana

Nelle prossime puntate de La Promessa, Jana e Manuel si addormenteranno dopo una giornata ricca di emozioni. Nonostante la grande felicità appena vissuta, Jana avrà un sonno tutt’altro che sereno. La ragazza, infatti, sognerà la sua amata mamma e rivivrà i terribili momenti della sua morte e del rapimento del suo fratellino. Nel suo sogno, Jana rivedrà nitidamente Dolores e sentirà il rumore degli zoccoli dei cavalli di quegli uomini che hanno stravolto per sempre la sua vita.

La sposa sognerà Dolores in lacrime che le affiderà il suo fratellino e le chiederà di scappare e rivedrà gli uomini avvicinarsi a sua madre.

Jana si sveglierà in preda al panico dopo l’incubo della morte di sua madre e l’addio al fratellino che stringeva a sé. Manuel si accorgerà dell’inquietudine di sua moglie che però non riuscirà a raccontargli il suo sogno. “Se sei con me non avrò paura di riaddormentarmi”, dirà Jana al suo amato.

Jana, Manuel e Dolores in scena © La Promessa

Jana e Manuel verso la crisi

Nelle puntate in onda in Italia, Jana e Manuel sono arrivati a un traguardo molto importante perché Cruz e Alonso hanno approvato le loro nozze. La marchesa ha offerto a Jana di vivere con loro, ma la reazione della ragazza è stata del tutto inaspettata.

La futura sposa, infatti, ha rifiutato la proposta di Cruz e ha chiesto del tempo per rifletterci. I marchesi sono a dir poco furiosi per l’atteggiamento di Jana nei loro confronto, ma anche Manuel è molto deluso dalla sua fidanzata. Il marchesino sa quanto è costato a Cruz fare un passo verso Jana e quindi è molto dispiaciuto per come sono andate le cose.