Maria bacerà Padre Samuel, il nuovo parroco de La Promessa, nelle prossime puntate, e lui apparirà molto turbato.

Le anticipazioni rivelano che tra Maria e Padre Samuel nascerà un’amicizia speciale e, insieme, aiuteranno i poveri. Tuttavia, per la ragazza sarà inevitabile provare attrazione nei confronti del parroco e neanche lui sembrerà indifferente a Maria.

Catalina e Pelayo non si sposeranno

Le anticipazioni de La Promessa annunciano che presto un altro personaggio si affaccerà a palazzo. Si tratta di Padre Samuel, il nuovo parroco che sarà chiamato a celebrare le nozze di Catalina e Pelayo e che farà amicizia con Maria.

Quest’ultima sarà la prima a conoscerlo, perché chiederà a lui dei consigli quando scoprirà che Salvador è stato visto con un’altra ragazza. Maria si avvicinerà sempre di più al parroco, che con lei si confiderà sulla sua vocazione e sul suo obiettivo di aiutare i più bisognosi. Maria prenderà a cuore le grandi missioni di Padre Samuel e si impegnerà ad aiutarlo. Tutto procederà per il meglio e tra i due nascerà un legame davvero speciale. Nel frattempo, al palazzo ci sarà un nuovo scandalo da fronteggiare, perché Pelayo lascerà Catalina a un passo dall’altare, quando tutto sarà ormai pronto per il banchetto. Maria e Padre Salvador approfitteranno della confusione di quel giorno per portare ai poveri il cibo avanzato dal matrimonio mai celebrato.

L’amicizia speciale di Maria e padre Samuel

Nelle prossime puntate de La Promessa, Maria sembrerà dimenticarsi del suo amato Salvador. La ragazza sarà molto delusa al pensiero che il suo fidanzato possa aver conosciuto un’altra e si confiderà con Padre Samuel. Giorno dopo giorno sarà sempre più evidente l’attrazione di Maria per il parroco. La ragazza non potrà fare a meno di pensare all’immagine di Samuel che si lava nel fiume, ma si renderà conto che questo è sbagliato. Maria sarà consapevole del fatto che tra lei e Samuel non potrà esserci niente di più di un’amicizia, ma un giorno succederà qualcosa che scombussolerà tutto. Padre Samuel e Maria si troveranno al villaggio con i bambini e si metteranno a giocare con l’acqua.

Il parroco avrà tutti i capelli bagnati e Maria si offrirà di asciugarglieli. L’atmosfera tra i due sarà magica e scatterà un bacio. Subito dopo, però, il parroco scapperà via senza dire neanche una parola, scosso per quello che è appena successo tra lui e Maria.
Maria bacia il parroco Samuel © La Promessa.

L’addio di Salvador a Maria

Nelle puntate in onda in Italia, Maria e Salvador si sono separati in lacrime, con la promessa di continuare a vedersi appena potranno. Il ragazzo ha ottenuto un lavoro da primo valletto in un altro palazzo e Maria non ha voluto tarpargli le ali. Tuttavia, la distanza è stata sin da subito un problema. Maria ha sentito molto la mancanza di Salvador e lui non ha fatto nulla per tranquillizzarla. L’unico gesto che il ragazzo ha fatto per la sua fidanzata è stato inviarle un freddo telegramma per comunicarle che il viaggio era andato bene.