Le trame delle puntate spagnole de La Promessa, in onda prossimamente su Rete 4, rivelano che Martina tornerà al marchesato dei Luján dopo diverso tempo dalla sua fuga. Curro la sorprenderà mentre si bacia con un uomo durante una festa organizzata dalla famiglia Ballesteros.

Martina scappa da La Promessa a causa di José Juan

José Juan proverà a uccidere Martina per vendicare la morte di suo fratello Paco, avvenuta in guerra. Curro, a questo punto, suggerirà alla ragazza di scappare insieme a Julia per evitare ulteriori minacce da parte di José Juan.

Martina farà credere ad Alonso e Cruz (Eva Martin) di essere stata invitata da Julia a stare da lei. La giovane fuggirà e non sarà presente alle nozze di Manuel e Jana organizzate in tutta fretta alla tenuta. La scomparsa di Martina susciterà la preoccupazione da parte di Curro, il quale inizierà alcune indagini per scoprire il suo nascondiglio. Allo stesso tempo, il ragazzo dovrà vedersela con Angela, la figlia di Leocadia.

Martina e Jacobo in una scena de La Promessa – © Mediaset

Curro vede l’ex fidanzata mentre bacia un uomo a una festa

Cruz ordinerà a Curro di accompagnare Angela a una festa organizzata dalla famiglia Ballesteros. L’evento creerà la nascita di una nuova storyline, quando Curro noterà Martina baciare un altro uomo. Curro, a questo punto, si allontanerà con una scusa da Angela per incontrare Martina.

Durante il confronto, il figlio di Lorenzo chiederà all’ex fidanzata una spiegazione sul suo comportamento. Martina non risponderà alle domande del giovane e lo inviterà a non dire ad Alonso e Cruz di averla incontrata. La donna lo assicurerà che presto tornerà a La Promessa. Curro manterrà il silenzio, anche se inizierà a mostrarsi distaccato con Angela.

Petra è dedica a vendicarsi di Marcelo

Nelle puntate de La Promessa andate in onda a fine luglio su Rete 4, Petra è apparsa certa che Marcelo abbia tradito Teresa baciando Raquel. Petra, furiosa, ha scelto di vendicarsi di Marcelo, non avendo accettato che sia sposato con la fidanzata del suo defunto figlio Feliciano.

Cruz ha sospettato che i duchi de Los Infantes abbiano diffuso le voci del tradimento di Alonso per vendicare la morte di Jimena.

La marchesa ha scelto di presenziare con il marito a una festa in pubblico, ma lui si è rifiutato. Alonso non ha voluto trovarsi faccia a faccia coi duchi, ignorando che dietro alle voci ci sia lo zampino di Lorenzo.

Jana, invece, ha faticato a dimenticare le proprie origini, recandosi spesso a trovare le sue vecchie amiche e colleghe. Il comportamento ha infastidito Cruz, che ha ordinato a Petra di tenerla d’occhio.