Curro sorprenderà Manuel con una verità inaspettata nelle prossime puntate de La Promessa. “Alonso è mio padre”, confesserà, spiegando che sono fratelli.

Le anticipazioni rivelano che Manuel sarà sconvolto nell’apprendere di essere il fratello di Curro e gli chiederà di raccontargli tutti i dettagli. Il ragazzo parlerà a Manuel della storia d’amore tra Alonso e Dolores, ammettendo che in passato il marchese ha tradito Cruz.

Jana sarà sincera con Manuel prima di pensare al matrimonio

Le anticipazioni de La Promessa raccontano che Jana rivedrà Manuel dopo la guerra e sarà una grande emozione.

Presto i due inizieranno a fare progetti per il loro matrimonio e Jana si renderà conto di dover ancora rivelare delle verità a Manuel. Maria incoraggerà la sua amica a essere sincera fino in fondo con il suo futuro sposo e raccontargli il suo passato. Jana non vorrà arrivare all’altare con delle bugie e ascolterà il consiglio di Maria e gli rivelerà di essere arrivata a La Promessa per scoprire cosa possa essere successo a sua madre. “Io sono la figlia di Dolores e Curro è mio fratello”, rivelerà Jana al marchesino. Le novità non finiranno qui perché la verità arriverà anche da parte di Curro e ci sarà un momento molto toccante. Manuel e il signorino si vedranno da soli e parleranno di Jana.

Il marchesino spiegherà a Curro di essersi innamorato di sua sorella sin dal primo incontro. Il fratello di Jana non potrà che essere felice per lei e si congratulerà con Manuel per le prossime nozze.

Manuel e Curro senza più nessun segreto

Nelle prossime puntate de La Promessa, tra Curro e Manuel non ci saranno più segreti. Dopo aver saputo della storia d’amore con Jana, Curro troverà il coraggio di aprirsi completamente con il marchesino: “Jana è mia sorella, ma condividiamo solo la stessa madre.

Io ho un fratello con cui condivido il padre e sei tu”. “Manuel, sei tu mio fratello”, ripeterà Curro al marchesino che sarà scosso dalla notizia. “Alonso è mio padre”, spiegherà il signorino a Manuel che verrà a sapere anche della storia d’amore tra il marchese e Dolores. “Quindi mio padre ha tradito mia madre”, dirà Manuel, dispiaciuto quando troverà conferma da suo fratello.

Curro gli racconterà la sofferenza di Alonso quando ha perso la sua prima moglie e l’arrivo di Dolores nella sua vita. Manuel prenderà la mano di suo fratello e lascerà intendere di aver accettato questa importante verità.

Manuel è convinto che Curro sia suo cugino

Nelle puntate in onda in Italia, Manuel è molto legato a Curro, tanto da partire in guerra con lui per proteggerlo. L’affetto del marchesino per il ragazzo è innegabile, ma lui è convinto di essere suo cugino. Per tutti Curro è il figlio di Lorenzo ed Eugenia. Manuel conosce la fragilità di Curro e in ogni difficoltà gli è sempre vicino, ma non immagina che il loro legame è ancora più profondo di quello di due parenti. Anche tra Curro e Alonso c’è un rapporto speciale da sempre. A differenza della freddezza che Lorenzo ha sempre dimostrato nei suoi confronti, Curro ha trovato in Alonso la dolcezza e la comprensione che gli sono sempre mancati.

Curro rivela a Manuel che sono fratelli © La Promessa.