Martina è sconvolta nell’apprendere che la famiglia in cui Curro è cresciuto ha sempre mentito sulle sue origini
Curro rivelerà a Martina tutta la verità sulle sue origini nelle prossime puntate de La Promessa: “Jana è mia sorella, Alonso è mio padre”.
Le anticipazioni rivelano che Curro spiegherà che Dolores era la madre sua e di Jana e che la donna aveva una relazione con Alonso.
Martina sarà sconvolta da questa verità, ma prometterà di custodire il segreto.
Un matrimonio combinato per Curro
Le anticipazioni de La Promessa raccontano che l’arrivo di Julia al palazzo scombussolerà le vite dei protagonisti. La ragazza sarà di fatti ospite di Martina ma dimostrerà di nutrire un certo interesse per Curro.
Con il passare dei giorni questo interesse diventerà qualcosa di più concreto, con Lorenzo che farà di tutto per far sposare Curro con la ragazza.
La decisione di La Mata sarà spinta da Josè, il fratello di Paco, che gli proporrà un matrimonio combinato.
Il destino di Curro sembrerà ormai segnato, ma nonostante tutto il suo legame con Martina resterà forte e la loro amicizia sarà di conforto ad entrambi. Curro deciderà allora di essere sincero fino in fondo con lei e le racconterà tutto sulle sue origini.
Il ragazzo inizierà con il ricordarle i dubbi che ha sempre avuto sul fatto che Lorenzo fosse davvero suo padre. “I miei dubbi sono stati confermati e ne sono felice”, dirà Curro, spiegando a Martina che sente il bisogno di dirle tutto sulla sua vita.

Martina incredula nell’apprendere le origini di Curro
Nelle prossime puntate de La Promessa, Curro rivelerà dunque a Martina che Jana è sua sorella e inizierà a raccontare dall’inizio tutta la sua storia. “Lorenzo non mi ha mai amato e non sono mai riuscito ad avere un dialogo con lui”, spiegherà Curro. “L’unico a volermi bene era mio nonno, il barone de Linaja, anche se ho scoperto che era un uomo pericoloso”, dirà, “Mentre mia zia Cruz mi guardava con disprezzo, come se gli dessi fastidio”.
Curro racconterà che l’arrivo di Jana gli ha cambiato la vita, dato che ha finalmente capito che la famiglia in cui viveva non era la sua.
“Mia madre lavorava a La Promessa”, inizierà Curro, “E aveva un legame speciale con il marchese”.
“Alonso è mio padre” rivelerà ancora Curro, sconvolgendo Martina che resterà senza parole promettendogli comunque che custodirà il segreto.
Il bacio di Martina e Curro
Nelle puntate in onda in Italia, Curro e Martina si sono ritrovati dopo un lungo periodo di incomprensioni. Il ragazzo ha salvato Martina dal manicomio e tra i due è scattato un bacio, ma la loro storia d’amore non decolla.
Curro ha troppo rispetto per Martina ed è restio nel prendere iniziative, mentre lei sta cercando di riprendere in mano la sua vita.