La marchesa vuole che Alonso riporti al palazzo i suoi ex dipendenti, ma il marchese rifiuta la proposta
Nella puntata de La Promessa, che andrà in onda giovedì 7 agosto, Cruz scoprirà che Pia e Romulo sono stati assunti dai duchi de Los Infantes.
Le anticipazioni rivelano che la marchesa andrà su tutte le furie pensando che i suoi dipendenti adesso lavorano per i suoi nemici. Cruz chiederà ad Alonso di far tornare il maggiordomo e la domestica, ma il marchese non prenderà in considerazione la richiesta.
La festa dei Conti di Urbizu sarà un disastro per Cruz e Alonso
Le anticipazioni de La Promessa raccontano che Cruz e Alonso andranno alla festa dei Conti Urbizu.
L’obiettivo principale della marchesa sarà quello di farsi vedere in sintonia con suo marito, per spegnere i pettegolezzi sul loro conto, ma la serata prenderà una piega davvero inaspettata. Cruz tornerà dalla festa di pessimo umore, e quando Manuel le chiederà cosa sia successo, lo inviterà a rivolgere tale domanda a suo padre.
“Tutti ci guardavano e parlavano di noi”, dirà Alonso, “Non è servito a nulla farci vedere insieme”. Il marchese spiegherà a suo figlio che non è stata affatto una buona idea andare alla festa con Cruz, in quanto, erano presenti anche i duchi de Los Infantes. In un secondo momento, Alonso dirà a Manuel che la marchesa per vendicarsi dei pettegolezzi sul suo conto ha raccontato a tutti che Jimena si è tolta la vita al palazzo.

La prossima partenza di Catalina non consolerà Cruz
Nella puntata de La Promessa di giovedì 7 agosto, Cruz vedrà come un affronto l’assunzione di Pia e Romulo. La marchesa non avrà nessuna intenzione di lasciare i suoi collaboratori ai nemici, e penserà a come fare per risolvere questa situazione. Lorenzo racconterà a Cruz che Catalina ha deciso di lasciare il palazzo dopo le nozze, sperando di farle ritrovare il sorriso. La marchesa si dirà soddisfatta, ma non potrà fare a meno di pensare a Pia e Romulo.
Lo scontro tra i De Lujan e i Los Infantes
I rapporti tra i marchesi De Lujan e i duchi de Los Infantes sono pessimi da quando Jimena, la prima moglie di Manuel, è venuta a mancare. Cruz si è adoperata per offrire il suo sostegno ai duchi de Los Infantes, che però hanno rifiutato categoricamente.
I genitori di Jimena hanno portato il corpo della figlia a casa, ed hanno anche organizzato i funerali per conto proprio, escludendo totalmente Manuel e la sua famiglia da tutta la vicenda.