Catalina ha deciso di lasciare il palazzo con Pelayo dopo il matrimonio e vuole condividere la sua gioia con tutti
Catalina inviterà tutta la servitù alle sue nozze nella puntata de La Promessa di mercoledì 6 agosto, facendo indignare Santos e Petra.
Le anticipazioni rivelano che Petra vedrà l’iniziativa di Catalina come un affronto a Cruz, mentre tutta la servitù festeggerà per lo speciale invito ricevuto. Nel frattempo, Cruz e Alonso andranno alla festa dei conti, ma al suo ritorno la marchesa sarà fuori di sé dalla rabbia.
Pelayo proporrà a Catalina di lasciare il palazzo
Le anticipazioni de La Promessa raccontano che Pelayo chiederà a Catalina di lasciare il palazzo subito dopo le nozze.
Il conte spiegherà che vuole costruire una vita da solo con sua moglie e il bambino in arrivo. Tutto sarà pronto per il matrimonio che si celebrerà, come desidera Catalina, nella cappella della tenuta e con una cerimonia molto sobria. A questo proposito, la ragazza andrà a parlare con Candela e Simona e non potrà trattenere le lacrime dicendo loro che quando si sposerà non potrà più vederle. Successivamente, Ricardo chiamerà tutta la servitù per comunicare che Catalina ha invitato ognuno di loro alle nozze. La gioia sarà incontenibile per Lope e i suoi amici che esulteranno, mentre Santos sarà piuttosto scettico e andrà subito a dire tutto a Petra.
Cruz e Alonso alla festa dei conti Urbizu
Nella puntata de La Promessa in onda mercoledì, 6 agosto, Santos sorprenderà Petra: “Catalina ha invitato tutta la servitù alle sue nozze”.

Petra e Teresa sono tornate unite come un tempo
Nelle scorse puntate, Petra ha rivelato a Teresa che Marcelo l’ha tradita. La governante, infatti, è ancora convinta che i due siano marito e moglie e non fratello e sorella. Teresa ha finto di essere dispiaciuta e di soffrire per l’infedeltà di suo marito e Petra le ha offerto tutto il suo sostegno. La governante si è riavvicinata molto a Teresa e ha ricostruito con lei il bel rapporto che c’era quando la ragazza era fidanzata con Feliciano. Pensando di far cosa gradita a Teresa, Petra ha iniziato a punire Marcelo affidandogli lavori pesanti e difficili e rimproverandolo duramene per ogni errore commesso. La governante non ha mai provato simpatia per Marcelo, perché crede che lui abbia preso il posto del suo amato Feliciano, il figlio che ha perso mesi fa.