Le fantasie di Maria portano a capovolgere tutti i ruoli all’interno della tenuta, Cruz scopre che Pia e Romulo lavorano per i genitori di Jimena
Maria e Manuel si baceranno nelle puntate de La Promessa dal 4 al 10 agosto, ma si scoprirà he è solo un sogno della ragazza, in cui Petra sarà una signora e Cruz una serva.
Le anticipazioni rivelano che Catalina annuncerà che lascerà il palazzo appena di sposerà con Pelayo. Ci sarà anche una brutta sorpresa per Cruz che scoprirà che Pia e Romulo lavorano per i genitori di Jimena.
Cruz scoprirà che Pia e Romulo lavorano per i duchi de Los Infantes
Le anticipazioni de La Promessa annunciano una settimana molto ricca di avvenimenti, a partire dalla nuova vita di Jana.
Quest’ultima confiderà a Maria che non si sente a suo agio nella famiglia De Lujan e continuerà a disertare le cene. La cosa non piacerà certo a Cruz che deciderà di assumere la signora Ros per istruire Jana alle buone maniere. La marchesa continuerà a nutrire la speranza di esasperare sua nuora e portarla ad abbandonare il sogno del matrimonio. Nel frattempo, Catalina annuncerà alla famiglia che appena sposerà Pelayo lascerà la tenuta. La decisione della ragazza renderà molto felice la marchesa, perché questo era il suo scopo sin dall’inizio della conoscenza con il conte. Catalina, inoltre, andrà contro ogni regola invitando al suo matrimonio la servitù al completo. Per Cruz le brutte sorprese non finiranno qui, perché la marchesa scoprirà che anche i suoi più fedeli collaboratori le hanno voltato le spalle.
La tenuta al contrario
Nelle puntate de La Promessa dal 4 al 10 agosto, ci sarà una grande sorpresa per i telespettatori che all’improvviso vedranno capovolgersi i ruoli nella tenuta. Maria, Lope, Romulo, Petra e gli altri saranno i signori del palazzo. Cruz, Alonso e Manuel, invece, faranno parte della servitù. Petra sarà molto amorevole con Maria, mentre Simona e Candela saranno ospiti del palazzo.
La fantasia di Maria e la bugia di Pelayo
Nelle puntate precedenti, Maria ha vissuto il distacco da Jana che si è trasferita al piano nobile ed è stata accolta come una regina. Molto probabilmente, il sogno della cameriera dipenderà che questo grande cambiamento che ha coinvolto la sua amica. Per Maria è stato facile volare con la fantasia, vista la sua grande passione per la scrittura. Catalina, invece, è a un passo dalle nozze con Pelayo, ma ancora non sa che il ragazzo le ha nascosto un particolare molto importante. Il conte, infatti, non ha mai detto a Catalina che Cruz gli ha chiesto di sedurla per portarla via dalle tenuta.