Manuel vede Jana e Cruz parlare in modo amichevole e ne è molto felice
Cruz sarà molto gentile con Jana nella puntata de La Promessa di mercoledì 30 luglio e Manuel ne sarà soddisfatto. “Sono felice di aiutarti”, dirà la marchesa alla futura nuora.
Le anticipazioni rivelano che la marchesa spiegherà a Jana come impiegare il suo tempo libero, ma metterà in guardia contro i possibili giudizi che potrebbero scaturire da un solo errore. Nel frattempo, Catalina e Pelayo parleranno con don Samuel e decideranno di celebrare le nozze nella cappella della tenuta.
Pelayo e Catalina a un passo dalle nozze
Le anticipazioni de La Promessa raccontano che Jana non riuscirà ad abituarsi alla nuova vita al palazzo.
Oltre a sentirsi a disagio con i nobili, sentirà molto la mancanza dei suoi amici e cercherà in ogni modo di vederli. Sarà sorvegliata da Petra, perché Cruz le ha ordinato di chiudere definitivamente con la sua vecchia vita. Nel frattempo, Pelayo e Catalina definiranno gli ultimi particolari sui preparativi delle nozze che si terranno entro dieci giorni. Padre Samuel parlerà con i futuri sposi, che gli spiegheranno di volere una cerimonia intima e sobria nella cappella della tenuta. Il prete approverà tutte le scelte dei ragazzi, ma chiederà loro di non abbandonare la parrocchia e di continuare a sostenere i lavori anche dopo il matrimonio. Il prete spiegherà che per la chiesa è un momento molto delicato e il denaro è necessario per affrontare le tante spese e coprire i debiti.
La gentilezza di Cruz e la bella sorpresa per Manuel
Nella puntata de La Promessa di mercoledì 30 luglio, Cruz si mostrerà gentile con Jana. La marchesa le chiederà come procede la nuova vita e la ragazza ammetterà di annoiarsi parecchio senza lavorare. Cruz assicurerà alla ragazza che presto si abituerà e che basterà partecipare agli eventi o crearne di nuovi per occupare la sua giornata. “Tutto arriverà, vedrai”, dirà Cruz amorevolmente, “Tanto che ti stancherai di rispondere agli inviti”. La marchesa non perderà occasione per spaventare Jana sul suo futuro, ma senza darlo troppo a vedere. Parlando con lei, Cruz le raccomanderà prudenza per evitare errori perché tutti sono pronti a giudicare.
Pelayo è davvero sicuro di volersi sposare?
Nelle puntate precedenti, Catalina e Pelayo hanno attraversato l’ennesima crisi. Tutto ha avuto inizio quando il conte ha ammesso che sperava in un aborto di Catalina. Per lei è stato un duro colpo e il litigio è stato inevitabile. Pelayo si è reso conto di aver esagerato e ha chiesto scusa a Catalina, dicendosi molto pentito per le sue parole. Il ragazzo ha aggiunto che non farebbe mai del male a lei o al bambino, e si è detto pronto ad amare il figlio in arrivo come se fosse suo. Catalina si è lasciata convincere e ha deciso insieme a Pelayo di fissare la data delle nozze il prima possibile.