Petra scoppierà a piangere con Santos nella puntata de La Promessa di giovedì 24 aprile. “Mi sento sola in questo palazzo”, dirà.

Le anticipazioni rivelano che Petra non riuscirà a sopportare l’idea che Teresa abbia un marito. “Aveva giurato amore eterno a mio figlio”, dirà in lacrime. Nel frattempo, la madre di Vera tornerà al palazzo, ma entrerà dalla porta di servizio per rivedere sua figlia.

Petra delusa dalla nuova vita di Teresa

Le anticipazioni de La Promessa raccontano che il ritorno di Teresa stupirà tutti, ma in particolar modo lascerà senza parole Petra.

Dopo un primo abbraccio ricco di emozione, la governante verrà a sapere che Teresa si è sposata e questo la ferirà molto. Petra non potrà rassegnarsi all’idea che il suo amato Feliciano sia stato sostituito in così poco tempo. Il cattivo umore della governante non passerà inosservato a Santos, che sarà per Petra una valvola di sfogo. La governante scoppierà a piangere con il lacchè che tanto le ricorda il suo Feliciano. “Quando Teresa mi ha presentato suo marito, mi è crollato il mondo addosso”, dirà, “aveva giurato amore eterno a mio figlio”. Santos comprenderà il dolore di Petra: “Hai tutto il diritto del mondo di soffrire così, puoi parlare con me quando vuoi”. La governante ringrazierà Santos per la sua vicinanza: “Mi sento sola in questo palazzo”.

Nel frattempo, Martina tornerà dalla merenda a casa della Duchessa e sarà accolta con gioia da sua madre Margarita.

Il ritorno della madre di Vera a La Promessa

Nella puntata de La Promessa di giovedì 24 aprile ci sarà spazio anche per il ritorno di Catalina, che sarà accompagnata da Pelayo. Alonso reagirà male vedendo il conte ancora al palazzo.

Santos e Petra, screenshot © La Promessa.

Catalina non sarà l’unica sorpresa, perché al palazzo arriverà anche la duchessa di Carril. La madre di Vera arriverà all’ingresso del servizio e quando incontrerà Ricardo gli chiederà di non annunciarla ai marchesi. La donna chiederà al maggiordomo maggiori informazioni dei dolci che ha assaggiato alla colazione organizzata da Margarita.

In realtà, la donna avrà un solo obiettivo: rivedere sua figlia.

Catalina e Pelayo pronti a una nuova occasione

Nelle puntate precedenti, Catalina è andata a casa di Pelayo per parlargli. In un primo momento, il conte ha chiuso la porta alla sua ex, ma Catalina ha dormito in giardino pur di parlare con lui. Intenerito dalla caparbietà della ragazza, Pelayo ha deciso di darle una possibilità ospitandola da lui. Catalina ha spiegato al conte che gli articoli che lo hanno denigrato sono opera di Cruz e lei non c’entra nulla con tutto questo. Catalina, inoltre, ha chiesto a Pelayo di tornare con lei al palazzo e dare una nuova possibilità alla loro storia d’amore.