La suocera di Virtudes si presenterà all’improvviso nella cucina de La Promessa nella puntata di martedì 15 aprile e la ragazza sarà molto preoccupata per il suo bambino.

Le anticipazioni rivelano che Pelayo racconterà a Catalina di aver vissuto in gravi difficoltà economiche e lei le proporrà di tornare al palazzo. Nel frattempo, Maria Antonia avrà il dubbio che Lorenzo abbia parlato a Cruz parlato di lei e Alonso.

I dubbi di Cruz e Maria Antonia

Le anticipazioni de La Promessa raccontano che Cruz non potrà dimenticare le parole che Lorenzo le ha detto sul tradimento di Alonso e Maria Antonia.

La marchesa non lascerà trasparire le sue emozioni ma appena ne avrà occasione parlerà con la sua amica. Cruz ringrazierà Maria Antonia per averla supportata in un momento difficile e le dirà che potrà andare via, visto che Manuel è tornato. “Se aspettiamo di non avere più problemi, rischi di rimanere per sempre al palazzo” dirà Cruz. Maria Antonia sarà perplessa e per niente contenta, ma dirà alla marchesa di non avere intenzione di andare via. I modi di Cruz lasceranno intendere a Maria Antonia che la sua presenza non è più gradita e questo la farà sospettare che Antonio abbia parlato alla marchesa del suo bacio con Alonso. La donna ne parlerà con il capitano per capire se c’è il suo zampino: “Le hai detto qualcosa della nostra conversazione?”, chiederà.

La suocera di Virtudes arriva in cucina © La Promessa.

Lorenzo sarà vago e le dirà che si sente offeso da questa accusa, ma aggiungerà anche che Cruz è abbastanza intelligente da capire da sola che qualcosa non va.

Catalina chiederà a Pelayo di tornare a La Promessa

Nella puntata di martedì 15 aprile, Catalina riuscirà a parlare con Pelayo che dopo averle chiuso la porta le darà una possibilità.

La ragazza resterà a casa del conte e i due ricominceranno ad avere un dialogo. Pelayo spiegherà di aver avuto diverse difficoltà economiche dopo aver lasciato La Promessa. Il conte racconterà che non ha venduto la casa perché è troppo legato ai ricordi della sua famiglia ma ha dovuto licenziare tutta la servitù. “Io voglio che tu torni con me al palazzo”, dirà Catalina, “Non ho superato la nostra separazione e ho bisogno di fare chiarezza”.

Pelayo sarà stupito dalle parole della ragazza e si prenderà del tempo per decidere. Nel frattempo, Virtudes scoppierà a piangere tra le braccia di Simona a causa della mancanza di suo figlio. La ragazza, inoltre, si sentirà in colpa perché i suoi colleghi, per aiutarla hanno avviato l’attività delle marmellate di nascosto. “Ho messo a rischio tutti”, dirà Virtudes a Simona che la consolerà. A turbare ulteriormente la ragazza, inoltre, sarà un arrivo inaspettato. In cucina, infatti, arriverà all’improvviso sua suocera, donna Josepha. Virtudes sarà molto preoccupata nel rivedere la donna: “Dov’è mio figlio?” le chiederà.

Virtudes rivuole il suo bambino

Nelle puntate precedenti, per aiutare Virtudes, Lope e gli altri colleghi hanno proposto di riprendere l’attività delle marmellate.

In questo modo avrebbero raccolto il denaro necessario a Virtudes per dimostrare ai suoceri di essere in grado di sostenere il bambino. La ragazza ha lasciato la tenuta per andare a prendere il suo bambino, ma non l’ha trovato. Sua suocera, infatti, sembrava sparita nel nulla con suo nipote. La ragazza è tornata al palazzo sconfitta, certa di aver perso per sempre il suo Adolfito.