La Promessa, spoiler 12 settembre, Ricardo delude Pia: ‘Mia moglie è viva, ci abbandonò’

Ricardo deluderà Pia ammettendo di aver mentito a tutti sulla morte della moglie, nella puntata de La Promessa di venerdì 12 settembre: “Mia moglie è viva, ci abbandonò”.

Le anticipazioni rivelano che per Pia sarà un duro colpo, ma le lacrime di Ricardo non le impediranno di rimproverarlo. L’uomo supplicherà Pia di comprendere il suo dolore e le ragioni per cui ha mentito a Santos. Petra, invece, non avrà pietà e lo metterà alle strette, intimandogli di parlare subito con suo figlio, altrimenti sarà lei a farlo.

Ricardo non se la sentirà più di mentire a Pia
Le anticipazioni de La Promessa annunciano che arriverà il momento della verità per Pia. Petra sarà sempre più insistente con le sue frecciatine e Pia inizierà a dubitare seriamente del suo amato. Tutto avrà inizio quando Petra rivelerà a Pia che Ricardo è un uomo sposato e che sua moglie non è morta come ha raccontato a tutti. All’inizio, la cameriera personale di Cruz penserà all’ennesima provocazione della governante. Petra, tuttavia, non si arrenderà e continuerà a insistere, tanto che Pia si convincerà del fatto che Ricardo le abbia mentito. La donna andrà ad affrontare il padre di Santos, che si difenderà con forza, ribadendo che sua moglie non c’è più e che le illazioni di Petra sono solo un modo per ferirli.

Poi, però, di fronte alla richiesta di Pia di essere sincero, l’uomo cederà. “Dimmi, guardandomi negli occhi, che tua moglie è morta”, dirà la donna. Ricardo non se la sentirà di mentirle ancora e scoppierà a piangere: “Non posso”.Pia e Ricardo in una scena de La Promessa © Mediaset.

L’ultimatum di Petra metterà in difficoltà Ricardo
Nella puntata de La Promessa di venerdì 12 settembre, Ricardo ammetterà che Petra aveva ragione. “Mia moglie è viva, ci abbandonò”, dirà il maggiordomo deludendo le aspettative di Pia. In lacrime, la donna scoprirà che l’uomo che ama ha mentito a lei e anche a suo figlio per anni. Ricardo continuerà a giustificarsi: “Il dolore è stato così grande che ho pensato che per Santos sarebbe stato meglio credere che sua madre non ci fosse più”.

Il maggiordomo chiederà a Pia di comprendere quanto ha sofferto a causa del suo passato. Più tardi, Petra metterà alle strette Ricardo: “O dici la verità a Santos o lo farò io”. La donna darà pochi giorni di tempo al maggiordomo per essere sincero fino in fondo con suo figlio. Ricardo si sentirà in forte difficoltà, ma non potrà in alcun modo far cambiare idea a Petra.

Cruz ha mantenuto la sua promessa
Nelle puntate precedenti, Petra ha promesso a Santos che lo avrebbe aiutato a scoprire la verità sulla morte di sua madre. Il ragazzo è andato al paese in cui abitava e ha cercato invano la sua tomba: questo ha fatto pensare che ci fosse qualcosa di nascosto. Petra ha iniziato a sospettare che Ricardo avesse tolto la vita a sua moglie e ne avesse nascosto il corpo.

Non riuscendo a trovare risposte alle sue domande, la governante ha chiesto l’aiuto di Cruz, che si è data subito da fare. La marchesa ha rivelato a Petra quello che ha scoperto: la madre di Santos è viva e abita in un paese non lontano da lì. La governante ha preferito non parlare subito con il ragazzo perché pensa che questo compito spetti a Ricardo. Lui, però, non ha nessuna intenzione di parlare con suo figlio.

Related Posts

La Notte nel Cuore – Anticipazioni : Melek scopre di essere incinta… ma teme che Nuh lo venga a sapere!

Nelle prossime puntate della seguitissima soap turca La Notte nel Cuore, in onda il 3 agosto, i telespettatori assisteranno a un momento di grande tensione e commozione. La protagonista Melek,…

La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita di casa!

Nella puntata del 24 agosto di La Notte nel Cuore, il pubblico assisterà a uno degli episodi più intensi e drammatici della stagione. Al centro della scena ci sarà Hikmet, travolto…

arrow_forward_iosĐọc thêm Pause 00:00 00:04 01:31 Mute Powered by GliaStudios La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita e nulla sarà più come prima

Tensione, emozioni forti e segreti destinati a emergere: la puntata de La Notte nel Cuore in onda sabato 24 agosto promette di tenere gli spettatori col fiato sospeso. Al centro della…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che sconvolge tutti!

Un nuovo, sconvolgente capitolo di La Notte nel Cuore ha tenuto milioni di telespettatori con il fiato sospeso. L’episodio 37 segna una svolta drammatica e definitiva nella storia…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che lascia tutti senza parole!

L’episodio 37 di La Notte nel Cuore ha scatenato un’ondata di emozioni travolgenti e di reazioni infuocate sui social. Il pubblico, già abituato ai colpi di scena della serie,…

Buenas, premisers Clippers: una semana decisiva en La Promesa con muertes, despedidas y planes desesperados

celebraciones y reconocimientos en el mundo de las series, llega el momento de mirar hacia el horizonte dramático que nos espera en la finca más convulsa de…

You cannot copy content of this page