Cruz riassumerà Pia e Romulo a La Promessa nelle puntate della settimana dall’11 al 17 agosto, sorprendendo tutti.

Le anticipazioni rivelano che Cruz non ammetterà che Romulo e Pia restino un minuto di più in casa dei Los Infantes e li convocherà entrambi. Nel frattempo, Pelayo accetterà di restare con Catalina al palazzo anche dopo il matrimonio, aspettando il parto.

La decisione di Cruz per Pia e Romulo

Le anticipazioni de La Promessa annunciano una settimana di grandi cambiamenti al palazzo dei marchesi. Dopo aver scoperto che Pia e Romulo lavorano per i duchi de Los Infantes, Cruz prenderà una decisione inaspettata.

La moglie di Alonso non potrà lasciare che il maggiordomo e Pia restino a lungo a casa dei genitori di Jimena, anche perché saprà perfettamente che si tratta di una ripicca. Cruz temerà che la duchessa usi Romulo per recuperare informazioni che riguardano i De Lujan e non potrà sopportarlo. La marchesa convocherà Pia e Romulo al palazzo e deciderà di riassumerli. Il maggiordomo tornerà a ricoprire il suo ruolo di sempre, mentre Pia chiederà di essere assunta come cameriera e non più come domestica, facendo un piccolo salto di carriera. L’accoglienza per i due sarà entusiasta da parte del resto della servitù, anche se Petra storcerà il naso e non approverà affatto la scelta di Cruz.

Catalina rimanderà la partenza da La Promessa

Nelle puntate de La Promessa dall’11 al 17 agosto sarà protagonista anche Catalina che ormai sarà a un passo dalle nozze con Pelayo. La ragazza riuscirà a strappare al suo futuro marito la promessa di restare al palazzo fino alla nascita del bambino. Catalina non se la sentirà di partire prima della fine della gravidanza e chiederà di far nascere suo figlio a casa. In un primo momento Pelayo non sarà d’accordo con lei, ma poi si convincerà e accontenterà la sua futura sposa. A proposito di matrimonio, anche Julia e Curro saranno al centro delle scene. Il signorino sarà molto chiaro con la ragazza: potrebbe anche sposarla e darle una vita agiata, ma non la ama e non la amerà mai.

Cruz, Romulo e Pia, screenshot © La Promessa.

Alla luce di queste parole, Julia inizierà a domandarsi se le nozze siano davvero la soluzione giusta per entrambi. Nel frattempo proseguirà a fatica l’inserimento di Jana nella nobiltà. La ragazza continuerà a seguire con impegno le lezioni della signora Ros, ma non riuscirà a staccarsi dai suoi amici, soprattutto da Maria. Dopo aver dormito con lei, Jana rischierà di farsi scoprire da Petra.

Jana ha conosciuto la sua nuova istitutrice

Nelle puntate precedenti, Cruz ha fatto finta di comprendere le difficoltà di Jana e le ha promesso che l’avrebbe aiutata. A questo proposito, la marchesa ha telefonato a degli amici duchi e ha chiesto di mandare al palazzo la loro governante. Cruz ha fatto arrivare a La Promessa la signora Gloria Ros e l’ha presentata a Jana.

La nuova arrivata si occuperà di istruire la futura moglie di Manuel per farla diventare una perfetta marchesa. In realtà Ros è una complice di Cruz e deve fare di tutto per mettere Jana in difficoltà e spingerla ad arrendersi e rinunciare al suo sogno di sposare Manuel.