La Promessa, spoiler 1° settembre: don Samuel ammette di non aver mai avuto la vocazione

Don Samuel confesserà a Maria di non aver mai avuto la vocazione nella puntata de La Promessa in onda lunedì 1° settembre, spiegandole di essere entrato in seminario perché la sua famiglia era povera.

Le anticipazioni rivelano che l’amicizia tra Maria e Samuel diventerà sempre più solida. Nel frattempo, Catalina confiderà a Simona di avere incubi ricorrenti e fitte alla pancia. La cuoca le suggerirà di rivolgersi subito a un medico.

La curiosità di Maria sulla vita di don Samuel
Le anticipazioni de La Promessa raccontano che Maria e don Samuel saranno sempre più complici.

La cameriera lo aiuterà con regolarità nelle sue missioni e diventerà una preziosa amica e alleata per lui. Maria andrà con Samuel nel villaggio per aiutare i poveri e il parroco avrà qualche difficoltà a somministrare la medicina a una signora anziana che si rifiuterà di prenderla. Per convincerla, il parroco si inventerà che Maria era stata molto malata e che i colleghi avevano fatto una colletta per comprarle un medicinale costoso, pur di farla guarire. La ragazza reggerà il gioco a don Samuel e grazie alla sua parlantina riuscirà a convincere l’anziana signora a prendere la medicina. Quando resterà da sola con il prete, Maria gli chiederà del suo passato. La ragazza sarà curiosa di sapere quando Samuel ha avuto la vocazione, ma la sua risposta la stupirà.news-image

Il parroco le spiegherà di non aver mai avuto la vocazione, ma la sua famiglia era molto povera e numerosa. Samuel spiegherà a Maria che suo padre lo ha mandato in seminario perché altrimenti non avrebbe avuto i mezzi per garantirgli un’istruzione dignitosa. Il prete, quindi, spiegherà che è stata la vita stessa a portarlo sulla strada religiosa.

Gli incubi di Catalina e la paura di Simona
Nella puntata de La Promessa in onda lunedì 1° settembre, Catalina andrà in cucina e passerà un po’ di tempo con Simona. La ragazza, ignara dell’incontro che c’è stato poco prima tra Martina e Pelayo, spiegherà di non stare ancora bene. Catalina confiderà a Simona che per lei è difficile anche dormire perché ha incubi ricorrenti.

“Sogno che mio figlio piange e io non riesco a trovarlo per aiutarlo”, dirà Catalina, “Mi sveglio sudata e con delle forti fitte alla pancia”. Simona sarà molto preoccupata per la signorina e la inviterà a farsi visitare da un medico per evitare problemi nella gravidanza.

Maria inizia a provare qualcosa per Samuel
Nelle puntate precedenti, Maria e don Samuel sono diventati inseparabili. In una delle loro visite al villaggio, la moto del parroco si è guastata e i due si sono dovuti fermare per ripararla. Samuel ha trovato quasi subito il problema e ha risolto tutto, ma si è sporcato di grasso ed è andato al lago a lavarsi. Maria ha osservato Samuel fare il bagno al lago e si è sentita attratta da lui. La ragazza sta iniziando a guardare al parroco in un modo diverso, anche se razionalmente cerca di respingere questa possibilità.

La Promessa, anticipazioni domani 27 agosto: il gesto baldo e spudorato ...

 

Related Posts

La Notte nel Cuore – Anticipazioni : Melek scopre di essere incinta… ma teme che Nuh lo venga a sapere!

Nelle prossime puntate della seguitissima soap turca La Notte nel Cuore, in onda il 3 agosto, i telespettatori assisteranno a un momento di grande tensione e commozione. La protagonista Melek,…

La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita di casa!

Nella puntata del 24 agosto di La Notte nel Cuore, il pubblico assisterà a uno degli episodi più intensi e drammatici della stagione. Al centro della scena ci sarà Hikmet, travolto…

arrow_forward_iosĐọc thêm Pause 00:00 00:04 01:31 Mute Powered by GliaStudios La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita e nulla sarà più come prima

Tensione, emozioni forti e segreti destinati a emergere: la puntata de La Notte nel Cuore in onda sabato 24 agosto promette di tenere gli spettatori col fiato sospeso. Al centro della…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che sconvolge tutti!

Un nuovo, sconvolgente capitolo di La Notte nel Cuore ha tenuto milioni di telespettatori con il fiato sospeso. L’episodio 37 segna una svolta drammatica e definitiva nella storia…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che lascia tutti senza parole!

L’episodio 37 di La Notte nel Cuore ha scatenato un’ondata di emozioni travolgenti e di reazioni infuocate sui social. Il pubblico, già abituato ai colpi di scena della serie,…

Buenas, premisers Clippers: una semana decisiva en La Promesa con muertes, despedidas y planes desesperados

celebraciones y reconocimientos en el mundo de las series, llega el momento de mirar hacia el horizonte dramático que nos espera en la finca más convulsa de…

You cannot copy content of this page