Martina accetta che Ayala e Margarita diventino marito e moglie, mentre Maria Antonia si rifiuta di lasciare la tenuta
Durante le nuove puntate de La Promessa, in onda da lunedì 7 a domenica 13 aprile in prima visione su Rete 4, Cruz non crederà che Alonso le sia stato infedele, come sostiene suo cognato Lorenzo.
Virtudes, invece, soffrirà per l’assenza del figlio Adolfo, portato via dai suoceri.
Cruz non crede che tra Alonso e Maria Antonia ci sia del tenero
Lorenzo cercherà di far capire a Cruz che tra Maria Antonia e Alonso c’è più di una semplice amicizia, ma la marchesa non sembrerà credere alle parole del cognato.
Curro proporrà a Martina di scappare insieme per evitare che venga rinchiusa in un convento.
Infatti, Ayala dirà a Margarita che sua figlia può rimanere alla tenuta, a patto che accetti il matrimonio tra loro. Dopo un confronto con Curro, Martina acconsentirà al matrimonio, ma Ayala sorprenderà nuovamente tutti quando dirà di volere la ragazza in convento, in quanto non riuscirà a dimenticare il loro burrascoso passato.
Virtudes soffre per l’assenza del figlio, portato via dai suoceri
Virtudes soffrirà per l’assenza del figlio Adolfo, che è stato portato via dai suoceri.
Manuel e Jana vogliono sempre sposarsi, per questo parleranno dei loro progetti di matrimonio.
Infine, Maria Antonia rifiuterà di abbandonare La Promessa, suscitando la sorpresa in Cruz.
Curro ha salvato Martina dal manicomio
Nelle puntate de La Promessa in onda attualmente su Rete 4, Curro ha scoperto che Martina è stata rinchiusa in un manicomio e ha deciso di andare a salvarla, chiedendo l’aiuto del cugino.
Margarita ha organizzato una merenda, dove a sorpresa ha fatto il suo arrivo la duchessa di Carril, che non era nella lista degli invitati.
La vedova di Fernando ha chiesto a Salvador di indagare sulla questione. I sospetti sono ricaduti su Petra, che avrebbe cercato di mettere in cattiva luce Ricardo.
Catalina ha chiesto ad Adriano di accompagnarla alla cena in onore di Manuel. Il ragazzo si è sentito in imbarazzo quando si è trovato in un contesto troppo elegante.
Lope, Simona e Candela hanno deciso di aiutare Virtudes, mettendo insieme dei soldi per dimostrare ai suoceri che può prendersi cura del bambino. I tre hanno ripreso a produrre e vendere marmellate.
Maria e Jana erano in ansia per la salute di Pia, nascosta per troppo tempo in una grotta per scappare dalle grinfie di Gregorio.