Martina interviene per fermare un matrimonio, Pia torna a La Promessa e Manuel fa una proposta inaspettata a Jana
Credits: Mediaset Infinity
La programmazione della soap spagnola La Promessa, trasmessa in prima visione assoluta su Rete 4, prosegue con nuovi appuntamenti da lunedì 11 a sabato 16 agosto. Le puntate sono disponibili anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Anticipazioni lunedì 11 agosto
Il fidanzamento di Curro con Julia si rivela un problema per Martina. Intanto Jana continua le sue lezioni con Gloria. Nel frattempo, Cruz riassume Pia e Rómulo per allontanarli dai duchi de Los Infantes e la notizia sconvolge Petra.
Anticipazioni martedì 12 agosto
Nonostante le lamentele di Cruz con Alonso, la decisione di Catalina di rimanere alla tenuta per la nascita del bambino è definitiva. La frustrazione dei cuochi per l’esclusione dal matrimonio di Catalina si trasforma in speranza quando Lope propone una soluzione inaspettata.
Anticipazioni mercoledì 13 agosto
Jana, dopo un errore a cena, si rifugia nella sua vecchia stanza e riceve conforto da María. Petra prova a opporsi al rientro di Pia e Rómulo, ma Cruz la zittisce. La marchesa, infine, propone a Manuel di organizzare una festa per presentare Jana in società e chiederle la mano.
Anticipazioni giovedì 14 agosto
Cruz sollecita Manuel a fissare la festa per la proposta di matrimonio, offrendosi di creare un passato credibile per Jana per evitare i pettegolezzi. Vera è preoccupata per l’arrivo del padre, il duca de Carril, ma i colleghi la rassicurano. Alla fine, Manuel convince Jana dell’importanza della festa proposta da Cruz.
Anticipazioni venerdì 15 agosto
Parlando con padre Samuel, María scopre che l’uomo compie piccoli lavoretti per la sua comunità e ha creato un rifugio per i più poveri. A La Promessa, Pia decide di non cedere alle provocazioni di Petra, cercando un modo per convivere in pace.
Anticipazioni sabato 16 agosto
Pelayo teme che il padre del bambino di Catalina torni. Martina chiede alla cugina se è ancora innamorata di Adriano, mentre Julia e Curro hanno dubbi sul loro matrimonio. Lorenzo e José Juan continuano i loro affari, e Jana, in ansia per la festa di fidanzamento, si confida con María.